CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 220 primaprima ... 3080120128129130131132140180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 2199
Discussione:

Cis80 Rom V5 & Cis80 Rom AOSP V4 - XXLPH - WIPE - ICS LIKE - Made in Italy... è Rock!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1291
    Baby Droid L'avatar di torakiki70


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi. ho seguito la guida del primo post. tutto ok. alla fine ho istallato il kernel stock come consigliato per istallare su sd. solo che dopo aver istallato il kernel stock il boot animation all'accensione è scomparso. come posso fare per rimettercelo che mi piaceva tanto?
    grazie.

  2.  
  3. #1292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, una domanda : sto per fare un deep 2 con lph per base pulita. Nel post ci sono 3 o4 medoti di root, quale consigliate?

    grazie

  4. #1293
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torakiki70 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi e complimenti per la rom cis80. ho appena istallato la v4 e sembra andare una bomba. volevo solo chiedervi una cosa. se lasciare il kernel che si trova già nella rom o mettere il kernel stok come si dice nella guida, per il fatto di istallare le applicazioni su sdcard. a me il fatto di istallare sulla sd non interessa + di tanto, però se il kernel stok è migliore lo istallo.
    grazie a tutti.
    Ciao se non hai necessità di mettere applicazioni che richiedono la sd, resta con quello che è fornito in rom

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cis80 per il post:

    torakiki70 (28-02-12)

  6. #1294
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolobittacaffe Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi!
    Ho messo ieri la AOSP V2 e non posso fare a meno di passare alla V3!!! :-) 40 min e mi arriva!!
    VI devo fare paio domandine...se non chiedo troppo!
    1 - quando accendo il tel. alla prima chiamata che faccio ho lo schermo tutto nero! è normale?
    2 - c'e' un modo per cancellare le Frequently called?
    3 - visto che ieri sono passato da un brand 3 alla no brand XI LA2 e in seguito alla AOSP V2 mi sparo un bel deep clean 2 prima di mettere la V3?
    Ciao, alla prima chiamata fa così poi passa... si fai clear call log...risposta lunga, ma in sostanza tutti i wipe poi deep 2 con pit, poi ancora wipe poi installi una mia rom.
    Buon divertimento

  7. #1295
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,434

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Alla faccia di celentano ihihih mancava la foca monaca eheheh

    Dai cis porcaccia maiala se era una provocazione però tu ci sei cascato fino all'inguine ihihih
    Lo sai bene che qui si scherza e si ride anche e ci si piglia sonoramente per il culo

    Personalmente, e se mi conosci leggendomi lo sai, rispetto il lavoro di ognuno di noi, anche se non condivido magari le scelte o lo stile delle rom, ma ciò non vuol dire che non rispetti lo sbatti che so bene quale sia
    Esempio Blur e Ciuffo li stimo moltissimo pur non gradendo molto i loro restyling, ma son 2 cose diverse

    Ok mo ci casco io fino all'inguine cosi siam in compagnia ihihih
    Dici commenti e critiche costruttive, ok. Ma belin se quando ti se ne è fatta una rispondi piccato (e non mi riferisco al mio scherzoso CVD, e fatte na risata) mentre era solo una osservazione (comune a molti poi....) che ti si deve e può dire eheheheh?

    Giusti gli elogi ma anche le osservazioni meno mielose, che poi manco si posson seguire eh ovvio

    Nessuno è obbligato a flashare, scusa ma è una cazzata.... se sviluppi x gusto tuo allora non pubblichi rom su rom (che è un bene eh sia chiaro), se le pubblichi è perchè hai piacere o desiderio che le provino anche altri no?
    Ecco nel momento che te, io, chi vuoi, pubblichiamo nostri lavoro si aggiunge (dovrebbe aggiungersi) la nostra attenzione a rendere il nostro lavoro, quel che offriamo, il piu fruibile possibile, per tutti e il piu godibile sennò è un controsenso dai amico
    E uno che ti apprezza ovviamente aggiorna ma chiedere di settare ogni volta imho è un poco troppo dai

    Quel "io pubblico i lavori come dico io gli altri scelgano" mi sembra 1 cavolata enorme è una sparata 1 po presuntuosa, se mi permetto di dirlo è proprio xche credo che non sia nelle tue corde (chissene sennò)

    Come anche "nessuno deve dire all'altro come fare e cosa fare..." belin se siamo in un forum è proprio x confrontarci e migliorarci anche con discussioni e critiche, se il presupposto invece è quello virgolettato allora beh diverso eh...
    Perdonami ma mi pare 1 uscita alla Resurrection o Dev su piedistallo (e qui lo so che ti fo incazzare ma son onesto e schietto)

    Apprezzo le tue rom, il tuo impegno, e quanto segui il forum, gia da prima delle rom, ma ciò non vuol dire che son finto eheheh
    E non te la prendere se in tutta simpatia e onestà ti si fa qualche considerazione, sennò qui è solo un tutto "magnifico! wow" ecc

    BizzosacciA
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

  8. #1296
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balbo83 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi come mai non riesco a scaricare la v 4 dal link in prima pagina. Non va se mi potete aiutare grazie in anticipo


    Inviato dal mio GT-I9100 balbo83
    Domani vedo di hostare un link alternativo!

  9. #1297
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxietta Visualizza il messaggio
    Ma " faceunlock " è di default??....Perchè a me si accende con la solita richiesta di PIN.......
    No non è di default va impostato, il pin te lo chiede per la sim credo...

  10. #1298
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turk75 Visualizza il messaggio
    Alla faccia di celentano ihihih mancava la foca monaca eheheh

    Dai cis porcaccia maiala se era una provocazione però tu ci sei cascato fino all'inguine ihihih
    Lo sai bene che qui si scherza e si ride anche e ci si piglia sonoramente per il culo

    Personalmente, e se mi conosci leggendomi lo sai, rispetto il lavoro di ognuno di noi, anche se non condivido magari le scelte o lo stile delle rom, ma ciò non vuol dire che non rispetti lo sbatti che so bene quale sia
    Esempio Blur e Ciuffo li stimo moltissimo pur non gradendo molto i loro restyling, ma son 2 cose diverse

    Ok mo ci casco io fino all'inguine cosi siam in compagnia ihihih
    Dici commenti e critiche costruttive, ok. Ma belin se quando ti se ne è fatta una rispondi piccato (e non mi riferisco al mio scherzoso CVD, e fatte na risata) mentre era solo una osservazione (comune a molti poi....) che ti si deve e può dire eheheheh?

    Giusti gli elogi ma anche le osservazioni meno mielose, che poi manco si posson seguire eh ovvio

    Nessuno è obbligato a flashare, scusa ma è una cazzata.... se sviluppi x gusto tuo allora non pubblichi rom su rom (che è un bene eh sia chiaro), se le pubblichi è perchè hai piacere o desiderio che le provino anche altri no?
    Ecco nel momento che te, io, chi vuoi, pubblichiamo nostri lavoro si aggiunge (dovrebbe aggiungersi) la nostra attenzione a rendere il nostro lavoro, quel che offriamo, il piu fruibile possibile, per tutti e il piu godibile sennò è un controsenso dai amico
    E uno che ti apprezza ovviamente aggiorna ma chiedere di settare ogni volta imho è un poco troppo dai

    Quel "io pubblico i lavori come dico io gli altri scelgano" mi sembra 1 cavolata enorme è una sparata 1 po presuntuosa, se mi permetto di dirlo è proprio xche credo che non sia nelle tue corde (chissene sennò)

    Come anche "nessuno deve dire all'altro come fare e cosa fare..." belin se siamo in un forum è proprio x confrontarci e migliorarci anche con discussioni e critiche, se il presupposto invece è quello virgolettato allora beh diverso eh...
    Perdonami ma mi pare 1 uscita alla Resurrection o Dev su piedistallo (e qui lo so che ti fo incazzare ma son onesto e schietto)

    Apprezzo le tue rom, il tuo impegno, e quanto segui il forum, gia da prima delle rom, ma ciò non vuol dire che son finto eheheh
    E non te la prendere se in tutta simpatia e onestà ti si fa qualche considerazione, sennò qui è solo un tutto "magnifico! wow" ecc

    BizzosacciA
    Allora...
    le provacazioni uno le fa se ha ragione di farle non tanto per il gusto di scassare i maroni...
    lo scherzo la caxxata ci sta sempre e sono il primo basta vedere i soprannomi che do alle rom...
    i tuoi gusti/opinioni sono tuoi e non sono una legge scritta a cui tocca ispirarsi, io ed altri siamo tutti un mondo a se e viviamo il modding a modo diverso c'è a chi piace e a chi no.
    io cerco di rispondere a tutti, chi mi dice bene e a chi mi dice male con la stessa cortesia e voglia di aiutare, se poi mi si offende, fanculo io non son qui a farmi trattare male dagli sconosciuti. agli elogi dopo il primo periodo di ovvio piacere ora do molto meno peso.
    io sviluppo per mia passione ma dato che ho visto che il mio modo di sviluppare rom piace lo metto a disposizione di tutti, poi è a discrezione di chi vuole usare le mie rom accettare il fatto che sono full wipe che hanno spesso aggiornamenti. Sarà una cavolata forse per te e presuntuoso non credo di esserlo e forse visto che ti arroghi il diritto di sparare certe critiche personali forse il "complimento" te lo giro volentieri...
    Confrontarmi con te e con il mondo mi fa piacere, subire critiche personali mi inizia a tediare... le mie rom sono fruibili e disponibili a tutti senza limitazioni o donazioni, senza ma e senza se, io nei limiti del mio tempo son qui ad aiutare tutti. non c'è controsenso amico.
    Chi vuole una rom aggiornata la aggiorna quando vuole, non sono il dottore che gli impone una cura per guarire da un male, se si aggiorna si fa per passione.
    io pubblico ciò che faccio se piace o meno è un'altro paio di maniche, nulla ci guadagno e nulla me ne viene, anzi è più lo sbattimento che il piacere, ma visto che per mio modus operandi credo che è giusto aiutare e condividere quello che faccio... e ti ribadisco che il "presuntuoso" te lo giro nuovamente perchè non mi conosci ed elogiarmi in tal maniera non è cortese... e il confronto con altri che ben sai come mi hanno trattato non è ne corretto ne tantomeno furbo da parte tua... il loro modo di fare mi ha spinto a mettermi a fare rom da solo perchè a volte un grazie sincero fa la differenza.
    Caro turk non te la prendere... ma la penso così

  11. #1299
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bademi90 Visualizza il messaggio
    ma c'è modo di riordine i comandi dalla barre delle notifiche(o magari di toglierne qualcuno?) a me ne servono solo 5
    Vai su quik panel settings li puoi impostare tutto a tuo piacere!

  12. #1300
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ants88 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ciao cis80, sei grande...
    io ho una ki8 brand tre 2.3.5, mai toccato niente finora, vorrei installare la v4 aosp, cosa dovrei fare prima?
    (correggetemi se sbaglio):
    -installo chainfire per ki8
    -flash lph
    -all wipe
    -flash cis v4 aosp
    -all wipe..
    giusto? è già disponibile la aosp?
    Strada lunga... io ti consiglio prima il debrand, c'è una bella guida, poi un giro di wipe, un bel deep 2 con lph e pure per questo c'è una guida apposita, e poi mettere su la rom! Buon divertimento!

Pagina 130 di 220 primaprima ... 3080120128129130131132140180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy