Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
ohhh cavolo ho scaricato la v2 normale....ma noooooo rotfl
vabbè ora me la tengo per un pò..per talk ho risolto col tuo apk dell'altro giorno :D
Lo avevo capito e stavo ruzzolando giù dalla sedia!rotfl
Se ti serve altro fammi sapere!
Poi mi raccomando passa alla v2 AOSP! Son certo che la saprai gustare di più!:cool:
-
ragazzi scusate ma queste meravigliose rom sono installabili sul i9100p con chip Nfc?
-
Quote:
Masami
ragazzi scusate ma queste meravigliose rom sono installabili sul i9100p con chip Nfc?
no mi spiace!:)
-
Quote:
cis80
Lo avevo capito e stavo ruzzolando giù dalla sedia!rotfl
Se ti serve altro fammi sapere!
Poi mi raccomando passa alla v2 AOSP! Son certo che la saprai gustare di più!:cool:
ahhahaha che figuraccia pessima..proprio un n00b..vabbè dai mi tengo questa per il weekend e poi lunedì passo all'aosp :D
-
Quote:
ZiCkY
ahhahaha che figuraccia pessima..proprio un n00b..vabbè dai mi tengo questa per il weekend e poi lunedì passo all'aosp :D
sei sicuroooo??
hihi in 1 ora hai la v2 aosp che è decisamento un'altra cosa...decisamente ehehehhe :)
-
Quote:
bonusax
ho guardato, con il tasto touch in basso a sinistra ti da la possiblitiò di scegliere quali contatti puoi vedere nella rubrica..hai gia provato?
Si ho provato, ma manca l'opzione: visualizza solo contatti con il numero..
-
Quote:
bonusax
sei sicuroooo??
hihi in 1 ora hai la v2 aosp che è decisamento un'altra cosa...decisamente ehehehhe :)
no dai te ne prego..lasciami con questa fino almeno domani :D
-
Quote:
Xed
Si ho provato, ma manca l'opzione: visualizza solo contatti con il numero..
allora mi sa che è proprio l'impostaz della rubrica ad essere cosi...io non noto qeusto probemea perchè avevo fatto pulizia di numeri e nomi vari, quindi ora ho solo nominativi con numero...salvati..e tutto il resto out!!
-
Quote:
ZiCkY
no dai te ne prego..lasciami con questa fino almeno domani :D
ottima aosp...superiore aops...bellissima aosp....veloce aosp.....dialer..rubrica..mex aosp..suonerie nuove..sound sms nuovi...
HAHAHAHAH :)
son cattivo lo so..!
-
Quote:
bonusax
ottima aosp...superiore aops...bellissima aosp....veloce aosp.....dialer..rubrica..mex aosp..suonerie nuove..sound sms nuovi...
HAHAHAHAH :)
son cattivo lo so..!
intanto in questa c'è il mio galletto rotfl