CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 220 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 2199
Discussione:

Cis80 Rom V5 & Cis80 Rom AOSP V4 - XXLPH - WIPE - ICS LIKE - Made in Italy... è Rock!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angiotell Visualizza il messaggio
    niente
    installata con i vari wipe ma il WIFI non mi funziona!!!
    accidenti
    ci sono dei fix da installare a parte?
    grazie
    Sicuramente c'è un problema di installazione fai tutti i wipe, un format della scheda sd poi un deep 2 con lph poi un nuovo giro di wipe e poi metti una mia rom. il wifi non ha bug

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cis80 per il post:

    angiotell (27-02-12)

  3.  
  4. #1092
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    già una nuova versione??? come mai l'attuale ha problemi??? vorrei metterla ma se esce già la nuova allora apsetto....
    Io ne sviluppo una ogni 2 giorni circa, cerco di migliorare passo passo su entrambi i miei 2 rami... sono uno sviluppatore e sviluppo!!!

  5. #1093
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdadda Visualizza il messaggio
    scusa cis80 ma l'icona batteria circolare nella v3 è quella con più cerchi oppure quella con 1 cerchio solo , perchè nell'installazione a me la da con più cerchi. nella v4 invece comìè?
    in v3 e v4 è a più cerchi!

  6. #1094
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    in v3 e v4 è a più cerchi!
    grazie .... ho appena fatto una bella cappellata ... formattato la sd card esterna e non ho un addattatore per la micro sd. conosci un programma per android free che mi recupera i dati dall' sd esterna?

  7. #1095
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdadda Visualizza il messaggio
    grazie .... ho appena fatto una bella cappellata ... formattato la sd card esterna e non ho un addattatore per la micro sd. conosci un programma per android free che mi recupera i dati dall' sd esterna?
    Ciao! emmm no però adesso vedo se trovo qualcosa, nel caso ti mando un pm!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cis80 per il post:

    fdadda (27-02-12)

  9. #1096
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    ho disperso gli ultimi messaggi privati... chi mi ha scritto da oggi pomerigio ad adesso è gentilmente pregato di riscrivermi, grazie!

  10. #1097
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    ho disperso gli ultimi messaggi privati... chi mi ha scritto da oggi pomerigio ad adesso è gentilmente pregato di riscrivermi, grazie!
    ti afccio una domanda, esiste un qualche programma nella rom, che funga da "autoaggiornamento?" Una cucina internainsomma perche ho cpaito che l'aggiorni spesso, vorrei mettere la rom , ma se devo stare poi a controllare il forum a scaricare e flashare nuove evrsioni reinstallando tutto, divento matto

  11. #1098
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    Ciao! emmm no però adesso vedo se trovo qualcosa, nel caso ti mando un pm!
    ti ringrazio molto

  12. #1099
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alez Visualizza il messaggio
    ti afccio una domanda, esiste un qualche programma nella rom, che funga da "autoaggiornamento?" Una cucina internainsomma perche ho cpaito che l'aggiorni spesso, vorrei mettere la rom , ma se devo stare poi a controllare il forum a scaricare e flashare nuove evrsioni reinstallando tutto, divento matto
    Ciao Alez! Io è vero aggiorno spesso perchè se c'è da migliorare qualcosa lo faccio sempre e non faccio come altri che attendono di cumulare tante cose in una rom magari aspettando basi nuove. Però tutte le mie creature sono stabili e funzionanti, le ultime versioni sono più aggiornate, belle ed hanno sempre qualcosa in più... metti ad adesso quella che ti piace di più, poi quando ti và di cambiare ripassa in prima pagina e troverai sicuro cose nuove da installare. Le mie rom sono tutte full wipe, cancellano tutto e non aggiornano, per mia scelta. Per l'aggiornamento "ota" è in progetto quando uscirà una ics ufficiale!

  13. #1100
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    Ciao Alez! Io è vero aggiorno spesso perchè se c'è da migliorare qualcosa lo faccio sempre e non faccio come altri che attendono di cumulare tante cose in una rom magari aspettando basi nuove. Però tutte le mie creature sono stabili e funzionanti, le ultime versioni sono più aggiornate, belle ed hanno sempre qualcosa in più... metti ad adesso quella che ti piace di più, poi quando ti và di cambiare ripassa in prima pagina e troverai sicuro cose nuove da installare. Le mie rom sono tutte full wipe, cancellano tutto e non aggiornano, per mia scelta. Per l'aggiornamento "ota" è in progetto quando uscirà una ics ufficiale!
    Uhm, no allora rinuncio, ho visto che c'è la cis80 classic 1-2-3-4 etc etc, ma se ogni volta sono obbligato a cancellare e reinstallare tutto... divento matto solo per rimettere tutte le applicazioni ç__ç e al momento non ho tutto questo tempo.

Pagina 110 di 220 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy