eh ma a me dispiace![]()
A sto giro aspetto la Aosp cosi provo quella.. cmq cn la V3 mi sn trovato davvero molto bene.. certo, un pó scattosa in alcuni frangenti.. e le modifiche del tipo rimozione dei launcher e uso di Apex le avebo già fatte da me.. la scelta di utilolizzare gemini cm task killer é stata bocciata..meglio il caro gestione attività che credo occupi meno Ram..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Cis80 AOSP v3 "La Donna Perfetta !"
Sono le 4 AM passate e son cotto... ma questa è la mia ultima creazione, forse la più bella...
- Rimossa scritta trascina il dito dal lockscreen
- Nuova boot animation
- Nuovo sfondo
- Nuova tastiera
- Aggiornati tutti i programmi
- Nova Louncher 1.0.1
- Nuova icona batteria
- Calcolatrice temata
- Messaggi AOSP temati
- Gmail Temato
- Youtube Temato
- Niente pubblicità
- Rimosso adfree
- Ottimizzata
- Sicuramente altro ma ho il brutto vizio di non prendere nota... :-)
Link: Cis_80_AOSP_v3.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
*E domani bonus avrà un'orgasmo multiplo carpiato...![]()
con v4 se si prova a verdere un video con il programma di default crasha.... prima di dare errore il video scompare e per un poco si sente solo audio;
scusate la domanda:
dopo aver installato la rom ics 4.0.3 stock, l'ho provata x vedre un po com'è, dopo ho messo la cis 80 ( le ho provate entrambe, e per ora mi trovo meglio con la aosp( vengo da ginger).
Ma è normale che il trasferimento di file da pc a telefono con il cavo usb sia lentissimo?
es: ho fatto il backup della memoria interna, e sono circa 3gb, prima con ginger ci metteva 7 minuti, ora sia con la xxlph stock che con le due versioni di CIS80, all'inizio segna 1gg dopo pochi minuti scende a 23 ore e dopo ancora pochi minuti 24minuti....alla fine della fiera ci mette circa una mezzorretta....Lo fa anche a voi o solo a me?
altra cosa, io ho installato la aosp v2 ma dovevo prima mettere la v1?
Ultima modifica di stevtec86; 27-02-12 alle 09:47
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
Maledettoooooooooooho finito proprio ora di reinstallare tutto e adesso la v3. Comunque complimenti mi trovo veramente bene e nessun problema
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk