Visualizzazione stampabile
-
ciao CIS scusami ma son de coccio,.,.,. per mettere una mia suoneria personale prima usavo il lettore originale,.,.ora con questo di serie nn mi fa' mettere nulla,.,.Grazie
-
ciao a tutti. Scusate la domanda : ma per fare il deep 2 per poi installare la v4 devo usare un PIT particolare o va bene quello presente nella guida ( KG6 ) ? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxietta
ciao a tutti. Scusate la domanda : ma per fare il deep 2 per poi installare la v4 devo usare un PIT particolare o va bene quello presente nella guida ( KG6 ) ? Grazie
Va bene quello..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
maxietta
è lo stesso..
ho modificato il titolo del thread :p
-
-
Quote:
stevtec86
scusate la domanda:
dopo aver installato la rom ics 4.0.3 stock, l'ho provata x vedre un po com'è, dopo ho messo la cis 80 ( le ho provate entrambe, e per ora mi trovo meglio con la aosp( vengo da ginger).
Ma è normale che il trasferimento di file da pc a telefono con il cavo usb sia lentissimo?
es: ho fatto il backup della memoria interna, e sono circa 3gb, prima con ginger ci metteva 7 minuti, ora sia con la xxlph stock che con le due versioni di CIS80, all'inizio segna 1gg dopo pochi minuti scende a 23 ore e dopo ancora pochi minuti 24minuti....alla fine della fiera ci mette circa una mezzorretta....Lo fa anche a voi o solo a me?
altra cosa, io ho installato la aosp v2 ma dovevo prima mettere la v1?
a nessuno lo fa,solo a me?
-
Quote:
cis80
Cis80 AOSP v3 "La Donna Perfetta !"
Sono le 4 AM passate e son cotto... ma questa è la mia ultima creazione, forse la più bella...
- Rimossa scritta trascina il dito dal lockscreen
- Nuova boot animation
- Nuovo sfondo
- Nuova tastiera
- Aggiornati tutti i programmi
- Nova Louncher 1.0.1
- Nuova icona batteria
- Calcolatrice temata
- Messaggi AOSP temati
- Gmail Temato
- Youtube Temato
- Niente pubblicità
- Rimosso adfree
- Ottimizzata
- Sicuramente altro ma ho il brutto vizio di non prendere nota... :-)
Link:
Cis_80_AOSP_v3.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
*E domani bonus avrà un'orgasmo multiplo carpiato...rotfl
Ciao cis...domanda veloce ma i messaggi temati intendi stile aosp?perché lo erano già nella v2...e la yastiera quale hai messo?
Inviato dal mio Season's Galaxy SII
-
le chiamate sono sempre con la foto piccola al centro stile samsung??? (chiedo a chi l'ha installata:-))
grazie
-
Quote:
stevtec86
a nessuno lo fa,solo a me?
30 min per svariati giga di roba non mi sembrano tanti... ;-) comunque è normale che all'inizio faccia una "stima" del tempo che poi non è quella effettiva, xchè spesso non sa che file deve trasferire e che peso ha ciascun file. Ecco xchè "sbaglia"... Spero di essermi spiegata bene ;-)
-
Quote:
malo2000
30 min per svariati giga di roba non mi sembrano tanti... ;-) comunque è normale che all'inizio faccia una "stima" del tempo che poi non è quella effettiva, xchè spesso non sa che file deve trasferire e che peso ha ciascun file. Ecco xchè "sbaglia"... Spero di essermi spiegata bene ;-)
se contando che con la rom xila2 ci impiegata circa 7minuti....ora 30minuti.....