Visualizzazione stampabile
-
la tentazione di provare la v4 è forte :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
una domanda: io ora ho installata la cis80 aops v4...se volessi provare la v4 classic si puo ?
ma quale procedura devo eseguire?
perdo tutti i dati ( quelli della memoria interna)?
aosp v4... mm vieni dal futuro ?:D
certi che si può fai tutti i wipe poi installi la rom occhio che non è un'aggiornamento e si perdono tutti i dati! La memoria interna se non la formatti non perdi i dati!:)
-
Quote:
bonusax
NON ESISTE LA AOSP V4 ;)
la v4 è gi ala classica..è uscita stanottE LA V3 aosp ...POVERO CIS LO vuoi far lavorare sempre eh hihiiii :)
ecco !!! rotfl
-
Quote:
malo2000
Bonus... La bootanimation è semplicemente FENOMENALE !!!!! Vale da sola il cambio di rom e il ripristino di tutti i dati :D :D:D
Sapevo che sarebbe piaciuta!rotfl
-
Quote:
malo2000
Non capico xerchè xò il numero della batteria esce dalla batteria...
Nuovo look, e poi si legge pure un tantino meglio! :)
-
Quote:
kino
Cis non si puo avere anche sulla aosp le chiamate con la foto grande? :-)
Per adesso no, ma stò lavorando ad una cosa più sfiziosa in quel comparto!:-X
-
Quote:
stevtec86
É normale anche se abbia impostato la lingua italiana i sotto menu tipo al termine di una chiamata c' e la scritta in inglese end call x termina chiamata etc etc? Oppure succede solo a me?
è normale... :)
-
Quote:
malo2000
Allegato 6579
Dimenticavo la tastiera....:p
Ciao Cis, scusa se intanto ho fatto gli onori di casa approfittando della tua assenza :cool:
Anzi grazie mille, ma capirete che non posso essere sempre presente e che grazie a voi questo 3d cresce e va avanti
;)
-
Quote:
cis80
Nuovo look, e poi si legge pure un tantino meglio! :)
Infatti si legge decisamente meglio... ma forse era meglio usare un'altra icona? avevo paura che qualcosa non avesse funzionato nel flash della rom :D
Comunque ancora complimenti!!! Sei sicuro di non meritarti la "birra" che molti si fanno offrire??? ;)
-
Quote:
sok91
io fra poco metto la v4.. cis ma devi regalarci anche un bel logo per le tue rom.. e e da mettere in firma :)... non puoi lasciare la ragazza senza un volto..
in prima pagina al secondo post ci sono sfondo ed immagine per la firmetta per chi li desidera...O:)