Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Punto 1 io sviluppo per mia passione personale e non è che devo rendere conto a nessuno del mio operato, se domani mi sveglio ispirato e voglio tirare fuori 3 versioni, sarò preso per folle ma sono libero di farlo...
Punto 2 le mie 3 versioni sono una diversa dall'altra... la 3 diversa da ogni cosa mai vista su ics, che poi piaccia o meno è un'altro paio di maniche...
Punto 3 grazie per il consiglio ma non sono per la pratica degli update correttivi, io cerco un miglioramento prestazionale, di consumi sotto il profilo, di usabilità... se le cose non vanno come dico, mando tutto il lavoro fatto al secchio e ricomincio da 0 ogni volta, non aggiorno... mi spiace ma questo è il mio limite ma anche il mio punto di forza.
Comunque la versione del ramo alternativo è quasi pronta! :)
Cissuzzo non voleva esser assolutamente polemica la mia osservazioni ci mancherebbe;)
era solo una libera espressione (comune ad altri;)), concordo che nessuno qui debba rendere conto a nessun'altro, lo si fa pèer passione;)
ma credo cmq che le osservazioni (ancor piu se comuni) siano preziose proprio per quello spirito che si diceva;)
traendone anche buoni consigli magari;)
nulla di che figurati;)
-
Vedo che le critiche qui non vengono proprio accettate...
-
Quote:
Turk75
Cissuzzo non voleva esser assolutamente polemica la mia osservazioni ci mancherebbe;)
era solo una libera espressione (comune ad altri;)), concordo che nessuno qui debba rendere conto a nessun'altro, lo si fa pèer passione;)
ma credo cmq che le osservazioni (ancor piu se comuni) siano preziose proprio per quello spirito che si diceva;)
traendone anche buoni consigli magari;)
nulla di che figurati;)
Turketto qua ognuno è libero di esprimersi come vuole, sai come la penso ci mancherebbe, però sai sentirmi dire quello che devo fare... un pò mi scazza, a me fa piacere fare cose nuove e poi condividerle, mi fa piacere pure il tipo che mi dice che la mia rom è una cacca... ci stà lo accetto senza problemi e mi ci faccio una risata sapendo che non ha idea del lavoro che ci stà dietro...ribadisco il concetto io qui pubblico i miei lavori, nessuno vi obbliga ad aggiornare ogni giorno... siete voi che lo fate perchè come me avete questa strana passione...:D
Torno a risolvere un paio di bug....;)
Comunque turk tranquillo non è che mi sia offesso con te o che smetto di volerti bene! :* ha ha ha
-
Quote:
ivans009
Vedo che le critiche qui non vengono proprio accettate...
Perle di saggezza buona sera!rotfl
-
Quote:
cis80
Turketto qua ognuno è libero di esprimersi come vuole, sai come la penso ci mancherebbe, però sai sentirmi dire quello che devo fare... un pò mi scazza, a me fa piacere fare cose nuove e poi condividerle, mi fa piacere pure il tipo che mi dice che la mia rom è una cacca... ci stà lo accetto senza problemi e mi ci faccio una risata sapendo che non ha idea del lavoro che ci stà dietro...ribadisco il concetto io qui pubblico i miei lavori, nessuno vi obbliga ad aggiornare ogni giorno... siete voi che lo fate perchè come me avete questa strana passione...:D
Torno a risolvere un paio di bug....;)
Comunque turk tranquillo non è che mi sia offesso con te o che smetto di volerti bene! :* ha ha ha
Sai bene che so cosa vuol dire fare e che lavoro ci sia ;)
Ihihih guarda che non era per nulla un dirti "cosa devi fare" o come lo devi fare
Solo un pensiero e parere, come gli altri;) e proprio dai pensieri e pareri si migliora no?
Anzi credo che siano molto piu utili dei "meraviglioso""mitico" ecc;)
Almeno io se metto qualcosa è proprio x farmi straccionare (sarò masochista ahahahah)
Nessuno ci obbliga ma visto che ci piace il tuo lavoro ovviamente si seguono gli sviluppi e si rischia di dover rincorrere di flash o perdersi per strada eheheheh era questo il concetto solo magari di accorparne 1 poco ihihihih tutto qui;)
PERMALOSONE COME TUTTI GLI ARTISTI!!!:D:D:D
Viè qua!
-
Quote:
cis80
Perle di saggezza buona sera!rotfl
Già, abbiamo trovato il filosofo della compagnia!!! :D:D:D
Buon lavoro col "nuovo ramo" dello sviluppo, sono proprio curioso di vedere cosa uscirà dalla tua cucina questa volta....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Turk75
Sai bene che so cosa vuol dire fare e che lavoro ci sia ;)
Ihihih guarda che non era per nulla un dirti "cosa devi fare" o come lo devi fare
Solo un pensiero e parere, come gli altri;) e proprio dai pensieri e pareri si migliora no?
Anzi credo che siano molto piu utili dei "meraviglioso""mitico" ecc;)
Almeno io se metto qualcosa è proprio x farmi straccionare (sarò masochista ahahahah)
Nessuno ci obbliga ma visto che ci piace il tuo lavoro ovviamente si seguono gli sviluppi e si rischia di dover rincorrere di flash o perdersi per strada eheheheh era questo il concetto solo magari di accorparne 1 poco ihihihih tutto qui;)
PERMALOSONE COME TUTTI GLI ARTISTI!!!:D:D:D
Viè qua!
Mia bella turketta sò già che godrai come una matta alla mia nuova rom è "comunista" come piace a te !!!rotfl
-
Quote:
Fuoritempo
Già, abbiamo trovato il filosofo della compagnia!!! :D:D:D
Buon lavoro col "nuovo ramo" dello sviluppo, sono proprio curioso di vedere cosa uscirà dalla tua cucina questa volta....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ci siamo quasi...:D
-
C'e una ragazza acqua e AOSPONE al secondo post in prima pagina chi se la piglia... :)
-
Un ballo con la gnocca aospone non lo si nega di certo;)
Cis ti giro anche un pm;)