Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rufus2109
salve a tutti ragazzi
io vengo da checkrom V6 e vorrei provare questa fantastica rom.
Vorrei fare un deep clean solo che ho un problema.
Ho montato ubuntu sul pc eliminando definitivamente windows.
Sapete se odin è diponibile anche per ubuntu o se c'è un programma simile?
Grazie in anticipo e scusate per l' OT. :-)
Odin no, ma esiste Heimdall. Usato su Ubuntu 11.10 per installare CWM sul mio SGS2 (ed anche su SGS), e funziona benone. Avevo seguito le stesse istruzioni, prese da xda-developers, che valgono per odin
dovrai lanciare heimdall-frontend, come root
-
Ma voi che launcher usate? Non mi sembra che vi sia molta differenza tra trebuchet e nova, almeno dal punto di vista estetico. Vi sono forse differenze di prestazioni? Voi quale mi consigliate tra i due?
-
ragazzi istallato cis v5 ma nelle applicazioni non trovo cwm come risolvo? poi come elimino l'effetto crt off? e i software kies dove li trovo?
-
Quote:
Originariamente inviato da Alfio79
ragazzi istallato cis v5 ma nelle applicazioni non trovo cwm come risolvo? poi come elimino l'effetto crt off? e i software kies dove li trovo?
Cwm non c'è ma nei widget delle notifiche c'è reboot ed è la stessa cosa ti porta nella recovery
Falli scorrere verso destra
:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
masomax
Cwm non c'è ma nei widget delle notifiche c'è reboot ed è la stessa cosa ti porta nella recovery
Falli scorrere verso destra
:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
io uso go laucher ex
-
sta nelle icone quando abbassi la tendina... scorri tutto in orizzontale e all'estrema destra trovi reboot e shutdown....
Per chi vuole provare, ho montato un launcher alternativo, molto diverso dal solito che per ovvi motivi nn posso postare.... si chiama tsf shell...
-
Quote:
Aridien
sta nelle icone quando abbassi la tendina... scorri tutto in orizzontale e all'estrema destra trovi reboot e shutdown....
Per chi vuole provare, ho montato un launcher alternativo, molto diverso dal solito che per ovvi motivi nn posso postare.... si chiama tsf shell...
sai come togliere l'effetto tv spenta?
-
Quote:
dedalos
Ma voi che launcher usate? Non mi sembra che vi sia molta differenza tra trebuchet e nova, almeno dal punto di vista estetico. Vi sono forse differenze di prestazioni? Voi quale mi consigliate tra i due?
Io uso Nova launcher perchè ha più icone nella dock 15 e non è il "solito" golauncher che avevo su ginger!
-
Quote:
birrez
ma come mai non ho i permessi di root?? Ho installato anche superuser e busybox ma non c'è verso help me
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....
Hai letto in prima pagina???rotfl
"Il root funziona ma fa un pò i capricci al primo avvio, basta andare su superuser , impostazioni risposta automatica e mettere consenti e poi cancellare il registro e tutto va. "
-
Ragazzi non mi vanno le app con il root.... superuser è installato sapete aiutarmi??
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....