Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Kreien
devo dire che è bellissima e molto reattiva a primo impatto, però si freeza la rubrica e nella barra di stato (si chiama cosi'? xD) mi da l'applicazione messaggi non installata, mentre se la apro dalla home mi va normalmente
I mess sono un difetto di tutte le Rom ICS. É normale..Basta che la sostituisci con qll del menu..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote Originariamente inviato da andrea26
Salve a tutti e complimenti a cis80 per la bellissima rom
avrei una domanda per chi può aiutarmi gtalk non si connette è un problema solo mio?
Quote:
Originariamente inviato da
andrea26
ho provato a scaricare un .apk ma è lo stesso nessuno ha il mio stesso problema?
sono abbastanza niubbio non vorrei aver fatto casini
provata anche la v3 mi piacciono le migliorie ma devo insistere su gtalk... vorrei avere una sola app per messaggi e chiamate voip e ritengo che la migliore sia gtalk che è anche l'unica che permette di comunicare con i pc ho provato a installare tutte le apk che ho trovato sul web ma non vanno.. boh c'è qualche procedura particolare che dovrei seguire secondo voi?
l
-
Quote:
Fuoritempo
Letto il change e in download, sono un pò dubbioso sulle cose tolte/sostituite....:confused:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Provala un paio di ore e ti inizierai dire... perchè usavo archivio invece di file expert...perchè usavo ancora youtube invece di tubemate... perchè usavo il video player e non mx... ecc ecc... per le prestazioni poi he he... poi fammi sapere!
Mi rendo conto che il mio è un'approccio un pò diverso dal solito...ma datemi retta provatela siate curiosi esplorare tutte le applicazioni e poi raffrontatele con quelle che usavate prima perchè sammy ve le aveva imposte... è veramente un cambio radicale che porta grossi vantaggi!
-
Cm mai hai rimosso la gestione?
-
A me non mi freeza più la rubrica...l'unica cosa che non mi funziona è il WiFi :(
-
Quote:
andrea26
Quote Originariamente inviato da andrea26
Salve a tutti e complimenti a cis80 per la bellissima rom
avrei una domanda per chi può aiutarmi gtalk non si connette è un problema solo mio?
provata anche la v3 mi piacciono le migliorie ma devo insistere su gtalk... vorrei avere una sola app per messaggi e chiamate voip e ritengo che la migliore sia gtalk che è anche l'unica che permette di comunicare con i pc ho provato a installare tutte le apk che ho trovato sul web ma non vanno.. boh c'è qualche procedura particolare che dovrei seguire secondo voi?
l
gtalk non lo metto... è una di quelle apk che inchiodano il device, consuma ram gira pure da spento e francamente mandare al rogo tante faticose ottimizzazioni per mettere una applicazione che forse usano solo il 50% delle persone mi pare folle gtalk chi lo vuole se lo installa da solo un pò come il resto delle altre applicazioni... io metto la base per tutto il resto c'è il market! In che senso non ti vanno le apk?Hai tolto il blocco alle fonti sconosciute?Non è che ste apk vengono dai sitti zozzi???:D
-
Quote:
Francys-t
Cm mai hai rimosso la gestione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Inutile e vecchio orpello di cui disfarsi liberando ram, lasciando il posto a gemini che fa molto meglio e molto di più!:)
-
Quote:
cis80
se te lo dico io non vale vero?:)
ehehh si che vale dai....:)
-
Quote:
cel400
A me non mi freeza più la rubrica...l'unica cosa che non mi funziona è il WiFi :(
Io sono connesso in wifi e sono pure ben lontano dal router...:)
Scherzi apparte non ti si connette, non ti si accende l'iconcina nella status bar? o cosa? provato a ravviare e fare un wipe chace un wipe dalvick e un fix permissions?
-
Quote:
bonusax
ehehh si che vale dai....:)
Molto lontana dalle solite ics, molto diversa per scelta, parecchio veloce e offre applicazioni che rendo l'uso del device un'esperienza più completa :)
-
Quote:
cis80
Io sono connesso in wifi e sono pure ben lontano dal router...:)
Scherzi apparte non ti si connette, non ti si accende l'iconcina nella status bar? o cosa? provato a ravviare e fare un wipe chace un wipe dalvick e un fix permissions?
Niente da fare, il wifi non funzia. Ho fatto i 2 wipe + fix permission ma non cambia niente. Io clicco sull'icona del wifi, si accende l'icona blu ma del wifi nessuna traccia.....come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Molto lontana dalle solite ics, molto diversa per scelta, parecchio veloce e offre applicazioni che rendo l'uso del device un'esperienza più completa :)
Ok,forse hai ragione tu..Summy ha imposto troppe app..Vediamo come vanno quest'altre..Sta sera la provo..E posto i miei pareri..
Grande Cis ormai hai preso il via é!!! Hihihihi ;)
-
Quote:
cel400
Niente da fare, il wifi non funzia. Ho fatto i 2 wipe + fix permission ma non cambia niente. Io clicco sull'icona del wifi, si accende l'icona blu ma del wifi nessuna traccia.....come mai?
Tienila un pò premuta e dimmi se vede il tuo router....
Da che rom venivi?Che wipe hai fatto prima di metterla?
-
Quote:
Francys-t
Ok,forse hai ragione tu..Summy ha imposto troppe app..Vediamo come vanno quest'altre..Sta sera la provo..E posto i miei pareri..
Grande Cis ormai hai preso il via é!!! Hihihihi ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Bisogna essere innovativi! Se no che senso ha fare modding! A questa sera con le tue impressioni!
-
Quote:
cis80
Tienila un pò premuta e dimmi se vede il tuo router....
Da che rom venivi?Che wipe hai fatto prima di metterla?
Ora funziona....non conoscevo il fatto che bisognava tener premuta l'icona per fare la ricerca reti (ogni giorno si impara qualche cosa). Comunque prima avevo una LPH stock + CFRoot, poi ho fatto un deep clean 2 + pit....poi un full wipe e successivamente install zip da sd esterna.
Ora che la sto provando mi rendo conto che bisognerebbe farti un monumento per il gran lavoro svolto ! ! ! ! ;)
-
CIS SEI UN MASTINO HI HI.
mi piace questa decisione nello scegliere le app :)
-
Quote:
cel400
Ora funziona....non conoscevo il fatto che bisognava tener premuta l'icona per fare la ricerca reti (ogni giorno si impara qualche cosa). Comunque prima avevo una LPH stock + CFRoot, poi ho fatto un deep clean 2 + pit....poi un full wipe e successivamente install zip da sd esterna.
Ora che la sto provando mi rendo conto che bisognerebbe farti un monumento per il gran lavoro svolto ! ! ! ! ;)
LPH stock chi è costei...rotfl
E pensare che son partito da li... rotfl
-
Quote:
cis80
Bisogna essere innovativi! Se no che senso ha fare modding! A questa sera con le tue impressioni!
e avrai anche quelle del pignolo rompiballe di bonus,,,nn vedo l'ora di arrivare e provarla...:)
-
Quote:
bonusax
CIS SEI UN MASTINO HI HI.
mi piace questa decisione nello scegliere le app :)
Dai io faccio solo delle scelte... spero di farle giuste, e spero che la mia esperienza mi porti a migliorare qualcosa che può, a mio modo di vedere le cose essere migliorato... comprendo la diffidenza iniziale di qualcuno data dai cambiamenti, ma fidatevi a questo giro si cambia e si cresce.
-
Quote:
bonusax
e avrai anche quelle del pignolo rompiballe di bonus,,,nn vedo l'ora di arrivare e provarla...:)
rotflrotflrotfl
-
Quote:
cis80
ho notato con grande piacere che ci sono i widget apw!
molto beneeee!!
sono sicuro che saro soddisfatto dalla rom..:)
-
Quote:
cis80
LPH stock chi è costei...rotfl
E pensare che son partito da li... rotfl
Mi sono espresso male....prima avevo la Leak Samsung XXLPH 4.0.3 ICS :p
-
Quote:
cis80
gtalk non lo metto... è una di quelle apk che inchiodano il device, consuma ram gira pure da spento e francamente mandare al rogo tante faticose ottimizzazioni per mettere una applicazione che forse usano solo il 50% delle persone mi pare folle gtalk chi lo vuole se lo installa da solo un pò come il resto delle altre applicazioni... io metto la base per tutto il resto c'è il market! In che senso non ti vanno le apk?Hai tolto il blocco alle fonti sconosciute?Non è che ste apk vengono dai sitti zozzi???:D
rotfl no niente siti zozzi, dicevo non va la apk di talk le altre app vanno bene
non stavo chiedendo di integrare talk direttamente nella rom, giustamente ognuno mette le app che vuole sul device
vorrei restare su questa rom che penso sia la migliore rom ics ma mi serve per forza sto talk se qualcuno riesce a installarla o mi consiglia un app dove è possibile sincronizzare l'accaunt inviare mex e chiamare via voip lo ringrazio
-
Quote:
andrea26
rotfl no niente siti zozzi, dicevo non va la apk di talk le altre app vanno bene
non stavo chiedendo di integrare talk direttamente nella rom, giustamente ognuno mette le app che vuole sul device
vorrei restare su questa rom che penso sia la migliore rom ics ma mi serve per forza sto talk se qualcuno riesce a installarla o mi consiglia un app dove è possibile sincronizzare l'accaunt inviare mex e chiamare via voip lo ringrazio
vedo se ti riesco a trovare qualcosa...;)
-
Quote:
bonusax
ho notato con grande piacere che ci sono i widget apw!
molto beneeee!!
sono sicuro che saro soddisfatto dalla rom..:)
Si li ho messi ha calci dentro... ooo non volevano... ma gli ho detto che se no bonus si incazzava e si sono impiantati con amore :*
-
Quote:
andrea26
op op direttamente dalla mia cucina ... da testare se va...
Talk.apk
da installare... se non va l'installazione, lo devi copiare in system/app
;)
-
Quote:
cis80
Si li ho messi ha calci dentro... ooo non volevano... ma gli ho detto che se no bonus si incazzava e si sono impiantati con amore :*
CHE DOLCEZZA h ihiihii
-
Quote:
bonusax
CHE DOLCEZZA h ihiihii
Dati alla mano, appena avviato, con GO Launcher e chiusi tutti i processi, ottimizzata la ram 2 volte con gemini... siamo sui 150MB usati, senza aver toccato altro...dico nulla è...
-
Quote:
cis80
Dati alla mano, appena avviato, con GO Launcher e chiusi tutti i processi, ottimizzata la ram 2 volte con gemini... siamo sui 150MB usati, senza aver toccato altro...dico nulla è...
un lavoro magistrale....!
-
appena installata, è normale che mi da CSC: UNKNOWN ??
-
La sto testando da un'oretta e va alla grande...ho trovato dei dettagli da sistemare:
- Il widget Applicazioni attive ha le scritte un po' decentrate
- Ogni volta che si installa una nuova applicazione compaio delle scritte che dicono che non c'è più spazio nelle schermate principali anche se le schermate sono vuote
Sono solo delle inezie ma da sistemare per la V4 :D :D :D
-
Quote:
cis80
op op direttamente dalla mia cucina ... da testare se va...
Talk.apk
da installare... se non va l'installazione, lo devi copiare in system/app
;)
grazie mille appena posso la provo e faccio sapere se va
-
Io ragazzi ho problemi con whatapp!
sembra andare tutto alla grande ma whatapp crasha in continuazione e mi riavvia il terminale..
ho installato partendo da un deep clean2..
che può essere?
-
Quote:
serla89
sembra andare tutto alla grande ma whatapp crasha in continuazione e mi riavvia il terminale..
che può essere?
io l'ho appena installato e non mi da problemi......megli aspettare gente più esperta di me per una soluzione.
-
Quote:
serla89
che può essere?
Io ho risolto con i 2 wipe cache e soprattutto flashando il kernel stock ;)
-
Quote:
cel400
io l'ho appena installato e non mi da problemi......megli aspettare gente più esperta di me per una soluzione.
Anche a me va, c è chi ha risolto flashando il Kernel Stock ;)
-
eccomi ...in download!
per whatsapp non appena flasho vi dico, anche a me dava con ogni rom fc al primo utilizzo...ma con un riavvio poi partiva senza più problemi....
vedremo con questa..;)
-
Non funziona è una cagata... Sempre i soliti problemi...dopo il primo avvio dove sembra tutto apposto,spegni riaccendi e non va più....sia la prima che la seconda e la terza sono un amore main ato altroche....
-
Quote:
ivans009
Non funziona è una cagata... Sempre i soliti problemi...dopo il primo avvio dove sembra tutto apposto,spegni riaccendi e non va più....sia la prima che la seconda e la terza sono un amore main ato altroche....
Se non va a te non significhi sia una cagata
Soprattutto se va a 95 persone e a te no..
-
il widget "applicazioni attive" non funzia per niente...consigli?