Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Kreien
devo dire che è bellissima e molto reattiva a primo impatto, però si freeza la rubrica e nella barra di stato (si chiama cosi'? xD) mi da l'applicazione messaggi non installata, mentre se la apro dalla home mi va normalmente
I mess sono un difetto di tutte le Rom ICS. É normale..Basta che la sostituisci con qll del menu..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote Originariamente inviato da andrea26
Salve a tutti e complimenti a cis80 per la bellissima rom
avrei una domanda per chi può aiutarmi gtalk non si connette è un problema solo mio?
Quote:
Originariamente inviato da
andrea26
ho provato a scaricare un .apk ma è lo stesso nessuno ha il mio stesso problema?
sono abbastanza niubbio non vorrei aver fatto casini
provata anche la v3 mi piacciono le migliorie ma devo insistere su gtalk... vorrei avere una sola app per messaggi e chiamate voip e ritengo che la migliore sia gtalk che è anche l'unica che permette di comunicare con i pc ho provato a installare tutte le apk che ho trovato sul web ma non vanno.. boh c'è qualche procedura particolare che dovrei seguire secondo voi?
l
-
Quote:
Fuoritempo
Letto il change e in download, sono un pò dubbioso sulle cose tolte/sostituite....:confused:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Provala un paio di ore e ti inizierai dire... perchè usavo archivio invece di file expert...perchè usavo ancora youtube invece di tubemate... perchè usavo il video player e non mx... ecc ecc... per le prestazioni poi he he... poi fammi sapere!
Mi rendo conto che il mio è un'approccio un pò diverso dal solito...ma datemi retta provatela siate curiosi esplorare tutte le applicazioni e poi raffrontatele con quelle che usavate prima perchè sammy ve le aveva imposte... è veramente un cambio radicale che porta grossi vantaggi!
-
Cm mai hai rimosso la gestione?
-
A me non mi freeza più la rubrica...l'unica cosa che non mi funziona è il WiFi :(
-
Quote:
andrea26