Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Complimenti per il lavoro cis l'ho messa su ieri sera e gira davvero alla grande :D però non capisco come mai whatsupp non funziona, appena provo a scrivere qualche messaggio e ne ricevo alcuni mi freeza e riavvia sempre il telefono, ho dovuto togliere l'app.. Non capisco perchè ad alcuni vada e ad alcuni no, ho letto anche su xda gente con rom sempre a base LPH ha problemi... Bho sembra randomatica la cosa..
Qualcuno ha lumi in merito? :)
anche a me lda problemi ogni volta alla prima installazione...ma basta riavviare e poi funziona...
prova anche un wipe cache e dalvik magari...)
-
V3 al 95% di sviluppo, se risolvo solo l'ultima cosetta che da rognette la carico in giornata!
*Nota, è stata un parto difficile... ma va che è una bellezza!
-
Quote:
cis80
V3 al 95% di sviluppo, se risolvo solo l'ultima cosetta che da rognette la carico in giornata!
Cis sarà sempre full wipe?? Nn si potrebbe fare un aggiornamento No wipe.. ogni volta a riconfigurare tutto...ahahah..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
bonusax
anche a me lda problemi ogni volta alla prima installazione...ma basta riavviare e poi funziona...
prova anche un wipe cache e dalvik magari...)
Niente da fare ahimè.. Incredibile come una banale app come quella riesce ad inibire totalmente il telefono... Anche coi wipe fatti, ogni volta che riaccendo il cell e premo solo per entrare nel menu si pianta tutto ogni volta... Magari posso provare a flashare il kernel originale, che non dipenda da quello magari.. Te bonus hai su il kernel originale o cmw?
-
Quote:
cis80
ottimo ;)
Noi siamo qui a far girare la recovery per provarla..:)
-
Quote:
bluflight13
Niente da fare ahimè.. Incredibile come una banale app come quella riesce ad inibire totalmente il telefono... Anche coi wipe fatti, ogni volta che riaccendo il cell e premo solo per entrare nel menu si pianta tutto ogni volta... Magari posso provare a flashare il kernel originale, che non dipenda da quello magari.. Te bonus hai su il kernel originale o cmw?
io ho quello della rom, non ho ancora avuto necessita di cambiare kernel per il fatto della sd card :)
-
Quote:
Cochinho90
Cis sarà sempre full wipe?? Nn si potrebbe fare un aggiornamento No wipe.. ogni volta a riconfigurare tutto...ahahah..
No da me avrete solo full wipe ! Mi spiace ma i cambiamenti che apporto non consentono aggiornamenti, grande giove potrebbero creare alterazioni al continuum spazio temporale!!!:D
Comunque credo che la v4 la farò su di una base diversa, quindi questa v3 resterà più a lungo!;)
-
Quote:
bluflight13
Con Kernel Stock Whatsapp va.. nn capisco xke siete su Kernel Cf quando cn lo stock la Rom va decisamente meglio e la CWM si puó cmq avere... ieri stranamente qnd il cell si era piantato x il problema SD sn provato ad andare in Recovery cn la combo dei tasti e mi é uscita la CWM su Kernel Stock senza dover passare dalla Recovery originale e flashare il file CWM.zip... boh.. devo riprovare x vedere se mi parte ancora quella..
-
Quote:
Cochinho90
Con Kernel Stock Whatsapp va.. nn capisco xke siete su Kernel Cf quando cn lo stock la Rom va decisamente meglio e la CWM si puó cmq avere... ieri stranamente qnd il cell si era piantato x il problema SD sn provato ad andare in Recovery cn la combo dei tasti e mi é uscita la CWM su Kernel Stock senza dover passare dalla Recovery originale e flashare il file CWM.zip... boh.. devo riprovare x vedere se mi parte ancora quella..
Io non ho flashato il kernel Stock, ne tanto meno ho fatto mai ancora un Deep rotfl e Whatsapp mi va alla grande boh !!! rotfl
-
Quote:
Jack79
Io non ho flashato il kernel Stock, ne tanto meno ho fatto mai ancora un Deep rotfl e Whatsapp mi va alla grande boh !!! rotfl
lol qui allora è tutto un mistero :D bho provo a mettere su lo stock, tanto ormai non mi costa niente provare anche perchè mi servirebbe di nuovo funzionante il telefono ;)
-
Quote:
bluflight13
lol qui allora è tutto un mistero :D bho provo a mettere su lo stock, tanto ormai non mi costa niente provare anche perchè mi servirebbe di nuovo funzionante il telefono ;)
Si mettilo e prova così, io uso solo whatsapp quindi son certo che va ;)
-
Quote:
jack79
io non ho flashato il kernel stock, ne tanto meno ho fatto mai ancora un deep rotfl e whatsapp mi va alla grande boh !!! Rotfl
ciao jack!!!come va?
Whatsapp mi fa sempre uguale...con ogni rom
appena lo installo da fc..poi riavvio e va benissimo....:)
il kernel di certo non è il problema....;)
-
Quote:
bonusax
ciao jack!!!come va?
Whatsapp mi fa sempre uguale...con ogni rom
Ciaoooo SID ;) Va un pò meglio, diciamo che riesco a passar un pò da qui ;)
Ah io non lo so, perchè lo integro prima di flashare ihihih
-
In prima pagina al secondo post.... rotflrotflrotfl
Grazie Jack !!!:cool:
-
V3 in lento upload !!!rotfl
Piccola anticipazione....del cahangelog:
- Rimosso cerchio rosso su chiamate perse e messaggi persi
-
come stiamo andando dobbiamo flashare una rom al giorno con te cis :D
P.s. Cis non puoi aggiungere un download per il deep bass manager che è presente su nexus?
-
Quote:
cis80
V3 in lento upload !!!rotfl
Piccola anticipazione....del cahangelog:
- Rimosso cerchio rosso su chiamate perse e messaggi persi
:( :( :( :( :(
fino alle sei mi tocchera leggere le vostre impressioni....al lavoro non ho wi fiiiii!!!
noooooooooooooooooooo!!! :)
-
Quote:
bonusax
con ogni rom
Flashato il kernel originale e ad adesso sembrano non esserci problemi, incrociamo le dita :D chi casomai come me avesse lo stesso problema ho risolto così ;)
-
Quote:
bonusax
:( :( :( :( :(
fino alle sei mi tocchera leggere le vostre impressioni....al lavoro non ho wi fiiiii!!!
noooooooooooooooooooo!!! :)
Non preoccupati, la flasherò pensando a te!!! :D:D:D
-
Mi piacerebbe sapere perchè certe app su alcuni terminali funzionano e su altri danno problemi... forse dipende dal fatto che mamma Sammy ha partorito figli apparentemente uguali ma con "dna" spesso diversi o_O
Io non ho mai avuto problemi con il flash, ma su questa rom ho notato che se flasho il kernel stock ci sono dei piccoli impuntamenti (suonerie personalizzate che a volte partono e altre no, boot animation non funzionante...) cosa che non si verifica se ho il kernel della rom.... Mah... Ho paura che se noi abbiamo tanti problemi così diversi sia ancora lontano il rilascio di ics definitivo (anche perchè rischiano di fare un altro buco nell'acqua come per gb 2.3.6)
Meno male che c'è Cis!!!!! una rom al giorno ;);):O:O
-
Quote:
Fuoritempo
Non preoccupati, la flasherò pensando a te!!! :D:D:D
son commosso...;)
la prima cosa da fare quidi al mio ritorno stasera e' un gran flash!!!!
-
gogogo!;)
dove l'hai beccato quel dannato cerchio rosso????;)
-
Arrivato mentre ero a fare le pappe....:p
Aggiorno in prma pagina!:)
-
ihihih intendevo che dannato file :D
aghahahahahah
-
Ho messo la v2 xo non so se è solo a me che il riproduttore musicale riproduce musica a caso. Mi spiego meglio. Io digito il nome ad esempio "T-Junction & Rudeboy - How Soon We Forget " la apro sulla pagina c'è chiaramente della canzone che ho cercato xo quello che sento è tutt'altra canzone. E inoltre alcune canzoni che sono ovviamente sono in mp3 mi dice errore di riproduzione. E andandola a cercare xo sull'archivio viene riprodotta... Solo a me è successo??
-
Quote:
Turk75
gogogo!;)
dove l'hai beccato quel dannato cerchio rosso????;)
vi guardo da lontano.....buon flash...:(
-
Io ho provato la V2 ma ogli tanto il cell si bloccava e si riavviava. Mi capitava soprattutto se cliccavo sui contatti della rubrica. Mi succedeva indistintamente con tutti e 2 i launcher. Alla fine ho rifleshato la LPH standard.
Ora sono in trepida attesa della V3 per vedere se si risolve il tutto.....
:p
-
down e flash;)
mi piace l'evoluzione v3, ma nella rubrica se provo a rimuovere 1 contatto o modificarlo CF....
riprovo flash
-
nella v3 c'è sempre il problema della sd...bisogna rimettere kernel stock?
-
Quote:
ciacill
nella v3 c'è sempre il problema della sd...bisogna rimettere kernel stock?
Il problema sd, è se devi installare apk su sd non altro, aggirabile con i soliti 2 modi presenti nel primo post... a voi la scelta!:)
-
Quote:
Turk75
down e flash;)
mi piace l'evoluzione v3, ma nella rubrica se provo a rimuovere 1 contatto o modificarlo CF....
riprovo flash
Sempre più lontano dal branco per le mie scelte anti applicazioni standard...rotfl
Per la rubrica fammi sapere!
-
Quote:
cel400
Io ho provato la V2 ma ogli tanto il cell si bloccava e si riavviava. Mi capitava soprattutto se cliccavo sui contatti della rubrica. Mi succedeva indistintamente con tutti e 2 i launcher. Alla fine ho rifleshato la LPH standard.
Ora sono in trepida attesa della V3 per vedere se si risolve il tutto.....
:p
Mi raccomando se avete questo genere di problemi pregressi io vi consiglio un deep 2 con pit, pulite bene il device, se no i problemi restano ed aumentano!;)
-
Ma con sd si intende la memoria interna del s2 ovvero quella da 16gb o eventuale sd esterna messa dall'utente?
Me lo sono sempre chiesto!
Quote:
cis80
Il problema sd, è se devi installare apk su sd non altro, aggirabile con i soliti 2 modi presenti nel primo post... a voi la scelta!:)
-
appena flashata, mi è andata in loop dopo il riavvio da cmw, pero' spegnendola e riaccendendo è filato tutto liscio.
Ora la provo :D
-
Quote:
ciacill
Ma con sd si intende la memoria interna del s2 ovvero quella da 16gb o eventuale sd esterna messa dall'utente?
Me lo sono sempre chiesto!
Sd interna!:)
-
HO LETTO IL CHANGELOG...
SOLO UNA PAROLA.
MAGNIFICO....;)
dai su fatemi soffrire....dato che non posso flashare...come vaa??;)
-
Quote:
bonusax
HO LETTO IL CHANGELOG...
SOLO UNA PAROLA.
MAGNIFICO....;)
dai su fatemi soffrire....dato che non posso flashare...come vaa??;)
Se te lo dico io non vale vero?:)
-
Letto il change e in download, sono un pò dubbioso sulle cose tolte/sostituite....:confused:
-
Già la V3???Che flash mi colghi..ahahah
Grande Cissssssss...Cmq xtutti i malati é uscito Wiber per Ics.. ;)
Sta sera si flashaaaaaa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
devo dire che è bellissima e molto reattiva a primo impatto, però si freeza la rubrica (edit: risolto l'altro problema, era una scemenza xD )