Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rikulatore
Chiedo perchè ho montato la v3 ma ora sono al 50% di batteria , l'ho staccato alle 7 e usato poco una ventina di sms e un oretta di wifi poi un oretta di game 2D . con a 2.3.5 avevo prestazioni leggermente migliori
AH BE QUESTO è certo....in wi fi ciucciano tutte...(le rom intendo ma dato che parliam di maialone ecc ecc non vorrei creare fraintendimenti hi hihi:))
forse la v4 classic dura un po di piu, ma secondo me le differenze le noti nell'ordine di poche ore!:)
-
Quote:
bonusax
AH BE QUESTO è certo....in wi fi ciucciano tutte...(le rom intendo ma dato che parliam di maialone ecc ecc non vorrei creare fraintendimenti hi hihi:))
forse la v4 classic dura un po di piu, ma secondo me le differenze le noti nell'ordine di poche ore!:)
Tra poco arriverà v5 mamma porcona ahahah provo a scaricare la v4 va sperando di poter flashare questa sera :)
-
Quote:
bonusax
effettivamente in termini di consumo batterie queste ics mangiano da paura rispetto a ginger...speriamo in qualche firmware meno esoso in tal senso..
-
Quote:
zicky
effettivamente in termini di consumo batterie queste ics mangiano da paura rispetto a ginger...speriamo in qualche firmware meno esoso in tal senso..
quoto...:)
-
Quote:
Rikulatore
Chiedo perchè ho montato la v3 ma ora sono al 50% di batteria , l'ho staccato alle 7 e usato poco una ventina di sms e un oretta di wifi poi un oretta di game 2D . con a 2.3.5 avevo prestazioni leggermente migliori
Guarda ics come consumi è più esoso più che altro per via del kernel, su cui adesso non ci si può mettere mano... ma appena sarà possibile l'undervolt sicuramente i consumi saranno ottimi!;)
-
quando mi arriva un sms non si illumina lo schermo con la nuova aosp v3.... why?
-
Quote:
binda1986
quando mi arriva un sms non si illumina lo schermo con la nuova aosp v3.... why?
Io uso noled e funziona perfettemente ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ciao intanto i soliti complimenti
stò provando la aosp v3 ma sembra sempre che si inchiodi....
mi si blocca tutto per circa 5 secondi poi esce l'avviso che il processo acore si è bloccato e tutto torna a funzionare normalmente.....
aiutooooooooooooooooooooo
-
Quote:
maxxxy
ciao intanto i soliti complimenti
stò provando la aosp v3 ma sembra sempre che si inchiodi....
mi si blocca tutto per circa 5 secondi poi esce l'avviso che il processo acore si è bloccato e tutto torna a funzionare normalmente.....
aiutooooooooooooooooooooo
IO PURTROPpo non ricordo se l'hai gia detto o no..
è la prima che provi?
da che basi partivi?? e soprattuttol...hai ripristinato qualche app con titanium??
:)
-
no avevo provato anche la v1...e anche con quelle avevo lo stesso problema anche se meno di adesso
prima della v3 avevo turkbay 36se....