Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxxy
no avevo provato anche la v1...e anche con quelle avevo lo stesso problema anche se meno di adesso
prima della v3 avevo turkbay 36se....
hai fatto un deep 2 nel passaggio da una rom all'altra?
-
Quote:
maxxxy
no avevo provato anche la v1...e anche con quelle avevo lo stesso problema anche se meno di adesso
prima della v3 avevo turkbay 36se....
mmm...sendo odore di installaz non pulite...;)
hai fatto un deep clean 2 prima di mettere ics?
-
avete ragione mi avete beccato in castagna... :)
ok rifaccio da zero.. :) grazie
-
Quote:
maxxxy
avete ragione mi avete beccato in castagna... :)
ok rifaccio da zero.. :) grazie
http://www.jackpot-bingo.it/wp-conte...-del-Bingo.gif
-
Quote:
ZiCkY
hihi cosa abbima vinto??
ahahahaha ;)
purtroppo spesso anche se non obbligatorio...si consiglia proprio per evitare questi problemini!
magari non sipresentano mai, ma a volte possono essere presenti:)
dai che poi ti godi la rom perfettamente!! ;)
-
ho optato per il tasto thanka grazie a tutti
-
Cis80 Rom V4 : Non so se capita solo a me , ma cliccando sull'icona dei messagi nella Home mi dice " this activity cannot be launched". :'( .
Seconda cosa: lo scorrimento del wallpaper a me va a scatti .... ( ho fatto deep 2 ).
Ciao
-
Quote:
maxietta
Cis80 Rom V4 : Non so se capita solo a me , ma cliccando sull'icona dei messagi nella Home mi dice " this activity cannot be launched". :'( .
Seconda cosa: lo scorrimento del wallpaper a me va a scatti .... ( ho fatto deep 2 ).
Ciao
hihi....porta l'icona del mex (dal drawer) al posto di quella della home...rimpiazzala..e funzionarą!!
-
Quote:
maxxxy
ho optato per il tasto thanka grazie a tutti
basta e avanza:)
-
Quote:
Originariamente inviato da maxietta
Ciao
Per l'icona dei mex cestina quella della home, entra nel menu delle app,tieni premuta l'icona dei mex e valla a posizionare dove hai precedentemente cancellato l'icona e vedrai che funziona.
Per i rallentamenti anch'io ogni tanto li noto ma č un problema che hanno tutte le rom che ho provato e a mio giudizio sono trascurabili ( roba di millisecondi)....
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....