Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
balbo83
Ciao ragazzi come mai non riesco a scaricare la v 4 dal link in prima pagina. Non va se mi potete aiutare grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 balbo83
Funziona l'ho avviato io pochi minuti fa... devi solo aspettare che carichi!!! Abbi pazienza! :)
-
Quote:
maxietta
Grazieeeeeee " bonusax " !!!!!!! rotfl
......De nada;)
-
Quote:
malo2000
1 Dovrebbe essere un bug che si presenta solo alla prima chiamata dopo il riavvio, dopo fila tutto liscio ;)
2 se clicchi sopra il numero si apre in una nuova finestra e con il soft sinistro hai la possibilità di rimuoverlo...
3 bastano i 3 wipe
Ho scritto uno sproposito al punto 2 :-[ mi sbagliavo con le recenti.... scusa ma non credo si possa fare.
-
Quote:
ZiCkY
eh ma te le cerchi..
cmq quando configuri quello ti chiede uno sblocco alternativo..
Grazie...ho ripristinato il backup che avevo fatto prima di metterci mano (o viso... :p )
-
Cis e compagnia, ma a voi il link della v3 scarica dal telefono!?? A me dice completato in due secondi, ma naturalm non ha scarica nulla
..
Ora provo da PC e poi dopo .....flashhh!!!!
-
Quote:
maxietta
Ma " faceunlock " è di default??....Perchè a me si accende con la solita richiesta di PIN.......
Non è di default, lo devi impostare da impostazioni>sicurezza>blocco schermo ma ricordati il pin ;)
-
Quote:
malo2000
1 Dovrebbe essere un bug che si presenta solo alla prima chiamata dopo il riavvio, dopo fila tutto liscio ;)
2 se clicchi sopra il numero si apre in una nuova finestra e con il soft sinistro hai la possibilità di rimuoverlo...
3 bastano i 3 wipe
grazie per le risposte.....prima mi sa che mi sono spiegato male....ora riprovo a parole mie e vedo di farmi capire!:)
se clicco su phone e mi sposto su terzo menu quello dove vedi i numeri in rubrica all'inizio ho le voce " frequently called" e subito dopo l'eleno la voce " contacts in custom view". Vorrei eliminare da li se possibile!
-
Quote:
paolobittacaffe
grazie per le risposte.....prima mi sa che mi sono spiegato male....ora riprovo a parole mie e vedo di farmi capire!:)
se clicco su phone e mi sposto su terzo menu quello dove vedi i numeri in rubrica all'inizio ho le voce " frequently called" e subito dopo l'eleno la voce " contacts in custom view". Vorrei eliminare da li se possibile!
Penso non si possa :-[
-
Quote:
malo2000
Penso non si possa :-[
Non so se posso, ma su internet ho trovato questo Cancellazione numeri più chiamati su Android 4 ICS | Il Blog di Morgan(ino)
Se vuoi provare... comunque pare sia un bug di ics
-
3 allegato(i)
devo fare i complimenti a cis :D le rom che hai sfornato sono fantastiche :cool:le ho provate tutte !!!
meno la penultima nata la v4 normale (se cosi si può dire) che dire... sei un GRANDE!!!!
GRAZIE !!!!!!!
un regalino per bonusax...
ecco cosa troverai al boot sulla tua amata aospona :D