Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Ma gli vuoi proprio male al povero cis... ha fatto uscire oggi la v3 ;-) comunque flasha in pda la cwm che ti ho dato, formatta la sud interna e dopo flasha la lph dal principio. Fai i 3 wipe e installi la rom. Cosí andrà bene per forza ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
dopo aver flashato la CMW mi rimane all'accensione con triangolo giallo
-
Quote:
malo2000
Ma gli vuoi proprio male al povero cis... ha fatto uscire oggi la v3 ;-) comunque flasha in pda la cwm che ti ho dato, formatta la sud interna e dopo flasha la lph dal principio. Fai i 3 wipe e installi la rom. Cosí andrà bene per forza ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ah grazie, così molto più semplice, grazie, dalla lph non necessito di cf-root allora?
cmq la v3 è una sola?
-
Quote:
ants88
ok grazie, mi fido, quindi ricapitolando:
- cf-root della mia attuale ki8
- debrand installando la XI-ITV-LA2
- cf-root per xi la2: CF-Root-SGS2_XI_ITV_LA2-v5.0-CWM5.zip
-installazione lph
-cf-root lph
-install cis80 v4...
giusto?
mi sembrano troppi i passaggi... ogni volta poi il cf-root perchè sono fw stock vero?
cf root della ki8
salvare la cartella efs IMPORTANTE
debrand con il firmware che preferisci
cf root del firmware che hai scelto
deep clean 2 con lph
cf root della lph
install cisco v4
-
Quote:
sok91
cf root della ki8
salvare la cartella efs IMPORTANTE
debrand con il firmware che preferisci
cf root del firmware che hai scelto
deep clean 2 con lph
cf root della lph
install cisco v4
grazie mille, ti ho thanksato!;);)
-
Quote:
ants88
Ah grazie, così molto più semplice, grazie, dalla lph non necessito di cf-root allora?
cmq la v3 è una sola?
La lph è stock quindi hai bisogno del cf-root per lph... altrimenti non hai la cwm (la recovery modificata). Forse non è necessaria dato che la rom ha già la cwm, ma non so se dalla recovery stock puoi installare lo zip della rom... io per sicurezza dalla lph flasherei il cf-root dell'lph, poi decidi te ;)
-
Quote:
sok91
dopo aver flashato la CMW mi rimane all'accensione con triangolo giallo
La cwm è modificata quindi il triangolo rimane (io ho risolto acquistando dal market mobile odin)
-
Quote:
malo2000
La cwm è modificata quindi il triangolo rimane (io ho risolto acquistando dal market mobile odin)
dopo tutte queste procedure avrò il problema del triangolo? il jig non funzionerà col nuovo bootloader vero? come si risolve?
-
Quote:
malo2000
no il telefono non parte proprio rimane su quella schermate non va nemmeno in recovery
-
Quote:
ants88
dopo tutte queste procedure avrò il problema del triangolo? il jig non funzionerà col nuovo bootloader vero? come si risolve?
flashi il vecchio bootloader poi usi il jig
-
Quote:
sok91
flashi il vecchio bootloader poi usi il jig
sulla cis v4?? o installando una rom completa con vecchio bootloader? solo in caso di assistenza quindi, per tenere una rom con nuovo boot, dovrò tenermi il triangolo all'accensione..