il cerchio rosso è rimasto.. dai su non è così brutto, anzi ha pure un senso logico.... vedo se riesco a renderlo meno allarmante nella prossima versione!
Oooo non è un'aggiornamento la rom è wipe... fa terra bruciata!!!![]()
Ciao cis una domanda avendo la stock XLA per montare su questa tua creazione dovrei flashare prima la XXLPH?? Non essendo un amante delle custom rom questa sarebbe la mia prima voltaMa avrei intenzione di provare qualcosa di diverso.. e vivendo di Rock la tua sembra quella giusta
Device: Galaxy S III
ROM: LineageOS 14.1 Weekly 22/03
GApps: OpenGApps ARM 7.1 pico
Kernel: Boeffla AnyKernel 6.0 beta 11
Modem: NEUGNA2
Recovery: TWRP 3.0.2-2
Ver. Android: 7.1.1 Nougat
Allora se non ti va il bootscreen mi sa che l'installazione non è andata bene, ti consiglio di rifarla e partendo da un deep clean 2, per l'orologio digitale mi spiace ma lo ho capito via come l'erbaccia...modalità di rete ok e come consumi meglio di così ad oggi non si può, dai uno sguardo in prima pagina su come ottimizzare ancora su quel lato! Buon divertimento!
oooo finito le risposte al 3d... ammazza quanti ne siete!
Grazie a tutti ora vi posto il logo appena concepito della cis80!
Se lo mettete in firma mi fa piacere! Se no non muore nessuno!
Il senso del logo credo sia chiaro...
![]()
Flashata e in test (ci mancherebbe eheheheh)
che dire da un primo esame?
Intanto che fa piacere vedere ottimi lavori di persone italiane,
che le qualità di cis erano indiscusse (e lui lo sa cosa penso eheheheh)
sulla rom, bella e buona assolutamente... che sicuramente come personalizzazione si discosta dalla marea di rom-aglie che popolano il web eheheh
mi pare ben congegnata (e ci metterei la mano sul fuoco eheheheh)
ma....
(beh può un rompicoglioni come me non mettere un ma? ahahahah)
considerazioni personalissime di gusto, e soprattutto perche da cissuzzo so che posso aspettarmi di tutto
- la scelta di k9mail come unica alternativa un poco mi è dispiaciuta visto che non mi piace molto... avrei preferito rimanesse cmq anche la mail stock, soprattutto per chi volesse "rimettere" il social hub
- manca un messenger (a parte quello faccialibro) che non sia gtalk (o almeno cosi mi è parso eh)
Dettagli verissimo(metttitela da te la mail stock Turko ahahahahah)
piccola considerazione sul tema, colori, icone
(e qui sò cattivo e menoso lo so)
identica considerazione che ho fatto sulla romow nb
Tutto pare amalgamato bene (e ci mancherebbe da cissuzzo), e le 14 icone ma tradotte (non come altre rom) son un pregio...
ma... ma forse mi aspetto dagli italiani, e da cissuzzo un pò di coraggio nel scegliere 1 tema, impronta, piu personale, che "strappi" un poco con sto ics blu style tanto comune alle altre rom
So quanto sia una menata personalizzare graficamente e in modo completo una rom samsung (eheheheh moooooolto bene) ma so anche il valore di chi firma la rom no?
Proprio x farla brillare ancora di piu....
Il lavoro dietro c'è e tanto, e si vede, i miei piu enormi complimenti all'hermano
Un altra rom italiana che battaglia con la resurrection (unica valida alternativa ormai imho... sebbene l'autore vabbe non ripetiamo le mie amate opinioni su di esso ahahahaha)
La domanda sorge spontanea chi sarà il prossimo italiano a sorprenderci? io punto su steulm ihihih
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK