Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Mi scuso per qualsiasi errore di forma, ma sono nuovo.
Ho appena flashato la Cis_80_v4 sul mio Galaxy S 2.
L'unico problema è che il WI-FI non funziona. Sono partito come richiesto da firmware stock ecc...riavviato, tutto ok, tranne appunto il wi-fi. Avete soluzioni per caso? Grazie. ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
minaz666
Ciao a tutti. Mi scuso per qualsiasi errore di forma, ma sono nuovo.
Ho appena flashato la Cis_80_v4 sul mio Galaxy S 2.
L'unico problema è che il WI-FI non funziona. Sono partito come richiesto da firmware stock ecc...riavviato, tutto ok, tranne appunto il wi-fi. Avete soluzioni per caso? Grazie. ;-)
ma come sei arrivato a questo firmware stock? con un deep 2 o semplicemente flashando?
-
Quote:
ZiCkY
hai dimenticato il root però..
ecco e il root come lo faccio????
dove trovo i file???
-
Ho flashato il kernel 4.0.3 con Odin, poi fatto hardreset, e poi installato il file zip della Cis 80 da recovery.
-
Che piiirla che sono! Ho rifatto la procedura... PRIMA installato la recovery, e poi ho installato il file zip della Cis_80. FUNZIONAAA! Grazie della cortesia e scusate il disturbo.
-
Quote:
minaz666
Ho flashato il kernel 4.0.3 con Odin, poi fatto hardreset, e poi installato il file zip della Cis 80 da recovery.
rifai tutto ;)
parti dal deep clean 2...poi firmware lph..CFROOT...E POI WIPE E FLASHI LA ROM!!
-
cfroot....come lo faccio???
-
Quote:
maxxxy
ecco e il root come lo faccio????
dove trovo i file???
http://download.chainfire.eu/147/CF-...etrieve_file=1
estrai il .tar e lo flashi in pda con odin
-
Quote:
bonusax
rifai tutto ;)
parti dal deep clean 2...poi firmware lph..CFROOT...E POI WIPE E FLASHI LA ROM!!
Si, si...avevo dei disturbatori qui sotto casa e nell'incaxxatura avevo perso il controllo della procedura. :-/
Grazie ancora.
-
Quote:
maxxxy
cfroot....come lo faccio???
odin in pda flashi cf-root per lph
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk