grazie ragazzi................siete un supporto unico...mai vista tanta efficienza..............grazieeeeeeeeeeeee
Visualizzazione stampabile
grazie ragazzi................siete un supporto unico...mai vista tanta efficienza..............grazieeeeeeeeeeeee
Il merito é di questo forum che é fatto veramente bene da persone competenti che hanno la pazienza di insegnare anche a chi come me é entrato da poco in questo mondo ;-) Cis poi ha estratto dal cilindro delle rom veramente belle e usabili alla grande ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
grazie a tutti soprattutto a maxxxy che grazie alle sue domande mi ha decisamente aiutato nel flash di questa rom ed al passaggio ad ics naturalente un grazie a tutti per le risposte!
ora ci smanetto su un bel pò poi vi faccio sapere....
OGNI ESPERIENZA singola puo portare ad una soluzione...:) ognuno di noi nel suo piccolo puo avere un intuizione e aiutare tutti!
poi certo un pirla come me che cambia rom ogni giorno, cambia di qua e di la magari è gia andato incontro a problemi del cavolo ;) e quindi poi ad una soluzione da condividere con voi..:)
Ma per togliere il triangolino il jeg funziona ho provato un paio di volte, non vorrei fare cavolate!
Quote:
Originariamente inviato da elpaito
Devi in anzitutto flashare il vecchio bootloader,poi spengere il cell e mettere il jiig..Cancellera tutto..
Oppure una nuova soluzione,c'é un app da me provata che la trovi sul market che fa la stessa cosa si chiama Triangle away
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
nel market non la trovo, mi daresti il link del nuovo bootloader?
ho trovato il kg1 va bene queso?con odin in pda?
Quote:
Originariamente inviato da elpaito
Cerca nella nostra sezione modding triangleaway nel 3d toverai il link di xda per il download
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....
Una domanda, sulla CIS80 V4 classic, che ora stos provando, è possibile installare il kernel siyah 2.6.12?