ah ok....e un buon kernel x la cis 80 v4?
Visualizzazione stampabile
ciao birrez. mi sai dire se sulla rom è possibile istallare la tastiera samsung e se si dove posso trovarla?
grazie.
Scusa, se non ho capito male vuoi il vecchio bootloder per usare il jig... http://uploading.com/files/5fmm89d4/...OOTLOADER.tar/
il link al 3d di triangleAway
[13.02.2012][ROOT] TriangleAway v1.10 - xda-developers
installa l'apk, e tappi su "Reset flash counter" e scompare sia i warming che il counter
Non hai bisogno di flashare il vecchio bootloader se usi questa applicazione
Se ti son stato d'aiuto clicca sul tasto THANKS
risolto con l'apk!
Tutto perfetto, adesso devo reinstallare tutto!
Con ics sembra di avere un altro telefono!
confermo che per far andare la aosp v3 perfettamente e alla grande bisogna fare deep clean 2
provato sulla mia pelle :)
un paio di domandine.
a cosa serve gemini app manager ...continua ad uscire l'icona nella status bar....l'ho avviato e appaiono tutte le mie app con sotto una marea di iconcine ...tel..sms..gmail...browser...e tante altre
i file audio da usare come suonerie dove vanno messi???
grazieeee
ragazzi ho sempre il problema della copia dei file da pc a memoria interna....anche x copiare una sola app di circa 4mb ci mette 20minuti....perchè?
lo faceva anche quando ero a fw stock 4.0.3 mentre su fw xila2 ginger, ci metteva circa 7 minuti x copiare 3gb, mentre x copiare una singola app, ci metteva qualchge secondo...perchè?
Quote:
Originariamente inviato da torakiki70
Che io sappia si
La puoi prendere da un altra rom
Per consigli e guide visita l'angolo dei cuochi nella nostra sezione modding. (Scusate se non metto direttamente il link ma scrivo dalla app)
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....
Quote:
Originariamente inviato da maxxxy
È un gestore attivitá ma molto più completo e pratico di quello samsung
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....