CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 220 primaprima ... 3989129137138139140141149189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 2199
Discussione:

Cis80 Rom V5 & Cis80 Rom AOSP V4 - XXLPH - WIPE - ICS LIKE - Made in Italy... č Rock!

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di birrez

Localitā
    savona
    Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

I file audio che uso come suoneria li nella scheda sd est me li ha trovati tutti

le mele mi fanno venire il mal di stomaco....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Localitā
    Lodi
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

io ho un mp3 che mi hanno passato via bluetooh
    nell'elenco non appare

prima potevo selezionarlo e dirgli di usarlo come suoneria predefinita non era il massimo perchč potevo settarlo solo come predefinita ma almeno per quello riuscivo

adesso parte un minilettore di file audio con il quale non si puo fare nulla

Androidiano

Localitā
    Prato
    Smartphone
    Galaxy S2 / Note 3

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Vi faccio una domanda : ho usato per due giorni la V2 aosp e devo dire che mi e' piaciuta parecchio, poi ho voluto provare la foxhound 0.2 poiche' su Ginger la Batista e' stata la mia rom per mesi e mesi di continuo fino al passaggio alla check revolution V4 con la quale ho vissuto un pace per 2/3 mesi.

Poi sono passato alla stock LPH, 3 giorni e subito dopo alla V2 di Cis.

Con quest'ultima, quando ho provato a reinstallare le app da titanium, alla fine del processo, non ne ho ritrovata una installata.

Allora ho cominciato a scaricarle dal market, quelle piu' urgenti, tra l'altro come mai a volte il market ti reinstalla tutte le app da solo e a volte non compie questa funzione ????

Comunque le app prese dal market me le mette solo su home come scorciatoia, perche' ????

Creo dei problemi alla stabilita' della rom se scarico tutte le app che avevo prima, come facevo su ginger 2.3.6 oppure come in parte ho fatto su stock LPH, dove le app scaricate dal mercato andavano pero' a finire nello scorrimento delle app e non in home ????

grazie in anticipo.

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigboss1 Visualizza il messaggio
    Vi faccio una domanda : ho usato per due giorni la V2 aosp e devo dire che mi e' piaciuta parecchio, poi ho voluto provare la foxhound 0.2 poiche' su Ginger la Batista e' stata la mia rom per mesi e mesi di continuo fino al passaggio alla check revolution V4 con la quale ho vissuto un pace per 2/3 mesi.

Con quest'ultima, quando ho provato a reinstallare le app da titanium, alla fine del processo, non ne ho ritrovata una installata.

Allora ho cominciato a scaricarle dal market, quelle piu' urgenti, tra l'altro come mai a volte il market ti reinstalla tutte le app da solo e a volte non compie questa funzione ????

Comunque le app prese dal market me le mette solo su home come scorciatoia, perche' ????

Creo dei problemi alla stabilita' della rom se scarico tutte le app che avevo prima, come facevo su ginger 2.3.6 oppure come in parte ho fatto su stock LPH, dove le app scaricate dal mercato andavano pero' a finire nello scorrimento delle app e non in home ????

grazie in anticipo.
    Io spero che in questi passaggi hai fatto:

- deep 2
    - non si ripristinano le applicazioni con titanium..da solo problemi..soprattutto su versioni diverse..

inviato dal mio iPhone 4s Bianco da 128 gb magical

Androidiano VIP L'avatar di malo2000

Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    io ho un mp3 che mi hanno passato via bluetooh
    nell'elenco non appare

prima potevo selezionarlo e dirgli di usarlo come suoneria predefinita non era il massimo perchč potevo settarlo solo come predefinita ma almeno per quello riuscivo

adesso parte un minilettore di file audio con il quale non si puo fare nulla
    Hai creato le cartelle in archivio come ho scritto pochi post fa? Se gli mp3 li inserisci nella cartella ringtones, poi te li ritrovi tra le suonerie disponibili ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Ringraziamenti
    4,420
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Io spero che in questi passaggi hai fatto:

- deep 2
    - non si ripristinano le applicazioni con titanium..da solo problemi..soprattutto su versioni diverse..

Personalmente utilizzo appbackup per le applicazioni e titanium per ripristinare i dati di quelle che mi interessano ( ad esempio giochi, browser internet etc...)

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    Personalmente utilizzo appbackup per le applicazioni e titanium per ripristinare i dati di quelle che mi interessano ( ad esempio giochi, browser internet etc...)

Pessimo figlioli...non si fa

Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Localitā
    Lodi
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    Hai creato le cartelle in archivio come ho scritto pochi post fa? Se gli mp3 li inserisci nella cartella ringtones, poi te li ritrovi tra le suonerie disponibili ;-)

no non ho creato nessuna cartella....quale devo creare???

ho messo il file in ringtones ma non cč

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigboss1 Visualizza il messaggio

grazie in anticipo.

per togliere i collegamenti alle app quando le installi devi aprire il market poi vai in impostazioni e togli la spunta da '' aggiungi automaticamente widget di nuova app nella home''.
    per quanto riguarda il fatto che alcune volte il market ti installa automaticamente le app č probabile che all'inizio della prima configurazione quando monti una rom togli o no la spunta su una delle prime voci (mantieni backup ecc)
    AndroidNow HD 14.0

11. Il seguente Utente ha ringraziato masomax per il post:

bigboss1 (28-02-12)

Ringraziamenti
    4,420
    Predefinito

[QUOTE=malo2000;1185196]
    Quote Originariamente inviato da ninfole Visualizza il messaggio
    rega' forse nn lo vedo io?? ma un po' di pagine in su' ho scritto ke nn so' come fare,.,.,.,.,.,.

per mettere una mia suoneria personale prima usavo il lettore originale,.,.ora con questo di serie nn mi fa' mettere nulla,.,.Grazie[/QUOTE

Archivio>media>audio>ringtones se non hai la cartella media creala e dentro ci metti la cartella audio e dentro crei 3 cartelle: notifications,ringtones e music. Tutto quello che metti nella cartella ringtones hai la possibilitā di sceglierlo come suoneria ;-)

Mi quoto per risponderti...

13. Il seguente Utente ha ringraziato malo2000 per il post:

maxxxy (28-02-12)

Pagina 139 di 220 primaprima ... 3989129137138139140141149189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio