Visualizzazione stampabile
-
I file audio che uso come suoneria li nella scheda sd est me li ha trovati tutti
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....
-
io ho un mp3 che mi hanno passato via bluetooh
nell'elenco non appare
prima potevo selezionarlo e dirgli di usarlo come suoneria predefinita non era il massimo perchè potevo settarlo solo come predefinita ma almeno per quello riuscivo
adesso parte un minilettore di file audio con il quale non si puo fare nulla
-
Vi faccio una domanda : ho usato per due giorni la V2 aosp e devo dire che mi e' piaciuta parecchio, poi ho voluto provare la foxhound 0.2 poiche' su Ginger la Batista e' stata la mia rom per mesi e mesi di continuo fino al passaggio alla check revolution V4 con la quale ho vissuto un pace per 2/3 mesi.
Poi sono passato alla stock LPH, 3 giorni e subito dopo alla V2 di Cis.
Con quest'ultima, quando ho provato a reinstallare le app da titanium, alla fine del processo, non ne ho ritrovata una installata.
Allora ho cominciato a scaricarle dal market, quelle piu' urgenti, tra l'altro come mai a volte il market ti reinstalla tutte le app da solo e a volte non compie questa funzione ????
Comunque le app prese dal market me le mette solo su home come scorciatoia, perche' ????
Creo dei problemi alla stabilita' della rom se scarico tutte le app che avevo prima, come facevo su ginger 2.3.6 oppure come in parte ho fatto su stock LPH, dove le app scaricate dal mercato andavano pero' a finire nello scorrimento delle app e non in home ????
grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bigboss1
Vi faccio una domanda : ho usato per due giorni la V2 aosp e devo dire che mi e' piaciuta parecchio, poi ho voluto provare la foxhound 0.2 poiche' su Ginger la Batista e' stata la mia rom per mesi e mesi di continuo fino al passaggio alla check revolution V4 con la quale ho vissuto un pace per 2/3 mesi.
Con quest'ultima, quando ho provato a reinstallare le app da titanium, alla fine del processo, non ne ho ritrovata una installata.
Allora ho cominciato a scaricarle dal market, quelle piu' urgenti, tra l'altro come mai a volte il market ti reinstalla tutte le app da solo e a volte non compie questa funzione ????
Comunque le app prese dal market me le mette solo su home come scorciatoia, perche' ????
Creo dei problemi alla stabilita' della rom se scarico tutte le app che avevo prima, come facevo su ginger 2.3.6 oppure come in parte ho fatto su stock LPH, dove le app scaricate dal mercato andavano pero' a finire nello scorrimento delle app e non in home ????
grazie in anticipo.
Io spero che in questi passaggi hai fatto:
- deep 2
- non si ripristinano le applicazioni con titanium..da solo problemi..soprattutto su versioni diverse..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco da 128 gb magical
-
Quote:
maxxxy
io ho un mp3 che mi hanno passato via bluetooh
nell'elenco non appare
prima potevo selezionarlo e dirgli di usarlo come suoneria predefinita non era il massimo perchè potevo settarlo solo come predefinita ma almeno per quello riuscivo
adesso parte un minilettore di file audio con il quale non si puo fare nulla
Hai creato le cartelle in archivio come ho scritto pochi post fa? Se gli mp3 li inserisci nella cartella ringtones, poi te li ritrovi tra le suonerie disponibili ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ZiCkY
Io spero che in questi passaggi hai fatto:
- deep 2
- non si ripristinano le applicazioni con titanium..da solo problemi..soprattutto su versioni diverse..
Personalmente utilizzo appbackup per le applicazioni e titanium per ripristinare i dati di quelle che mi interessano ( ad esempio giochi, browser internet etc...)
-
Quote:
malo2000
Personalmente utilizzo appbackup per le applicazioni e titanium per ripristinare i dati di quelle che mi interessano ( ad esempio giochi, browser internet etc...)
Pessimo figlioli...non si fa :D
-
Quote:
malo2000
Hai creato le cartelle in archivio come ho scritto pochi post fa? Se gli mp3 li inserisci nella cartella ringtones, poi te li ritrovi tra le suonerie disponibili ;-)
no non ho creato nessuna cartella....quale devo creare???
ho messo il file in ringtones ma non cè
-
Quote:
bigboss1
grazie in anticipo.
per togliere i collegamenti alle app quando le installi devi aprire il market poi vai in impostazioni e togli la spunta da '' aggiungi automaticamente widget di nuova app nella home''.
per quanto riguarda il fatto che alcune volte il market ti installa automaticamente le app è probabile che all'inizio della prima configurazione quando monti una rom togli o no la spunta su una delle prime voci (mantieni backup ecc)
-
[QUOTE=malo2000;1185196]
Quote:
ninfole
rega' forse nn lo vedo io?? ma un po' di pagine in su' ho scritto ke nn so' come fare,.,.,.,.,.,.
per mettere una mia suoneria personale prima usavo il lettore originale,.,.ora con questo di serie nn mi fa' mettere nulla,.,.Grazie[/QUOTE
Archivio>media>audio>ringtones se non hai la cartella media creala e dentro ci metti la cartella audio e dentro crei 3 cartelle: notifications,ringtones e music. Tutto quello che metti nella cartella ringtones hai la possibilità di sceglierlo come suoneria ;-)
Mi quoto per risponderti...:cool: