Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Pessimo figlioli...non si fa :D
inviato dal mio iPhone 4s Bianco da 128 gb magical
Violento ma efficace...:O
-
Passo per un saluto veloce...:)
Avete scritto 6 pagine in una mattinata!:D
In serata vedo di rispondere a tutti e di andare avanti con certe cosette che vorrei mettere nella prossima aospona!;)
Buon divertimento!:cool:
-
cia CIS vai avanti tranquillo con i lavori....ci sono degni sostituti che ti aiutano e ci aiutano a risolvere i problemi....praticamente tutto quello che è stato chiesto finora è stato risolto....vai trasnquillo :)
-
Quote:
maxxxy
cia CIS vai avanti tranquillo con i lavori....ci sono degni sostituti che ti aiutano e ci aiutano a risolvere i problemi....praticamente tutto quello che è stato chiesto finora è stato risolto....vai trasnquillo :)
Grazie 1000 a tutti siete fantastici !
:D
-
Quote:
Originariamente inviato da maxxxy
io ho un mp3 che mi hanno passato via bluetooh
nell'elenco non appare
prima potevo selezionarlo e dirgli di usarlo come suoneria predefinita non era il massimo perchè potevo settarlo solo come predefinita ma almeno per quello riuscivo
adesso parte un minilettore di file audio con il quale non si puo fare nulla
lo so che non centra con il tuo prob cmq player pro è un ottimo lettore e ti da la possibilitá di usare la tue song come suonerie
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....
-
Quote:
cis80
Passo per un saluto veloce...:)
Avete scritto 6 pagine in una mattinata!:D
In serata vedo di rispondere a tutti e di andare avanti con certe cosette che vorrei mettere nella prossima aospona!;)
Buon divertimento!:cool:
;) aosp sounds good!!!
-
Quote:
cis80
Io faccio quello che posso... e arrivo dove arrivo...sia come sviluppo che come "supporto" ma un grazie in tutta onestà lo devo ai molti che mi aiutano veramente con tanta passione in questo 3d come bonus, malo, fuoritempo, jack... ecc persone che sono da 10 e lode!;)
Grazie per la fiducia Cis, anche se è un pò che latito... mea culpa!!! :o
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ragazzi non mi fà spostare le applicazioni sulla sd come risolvo? ho messo la cis80 v4
-
Quote:
Originariamente inviato da Alfio79
ragazzi non mi fà spostare le applicazioni sulla sd come risolvo? ho messo la cis80 v4
Non si puo è un problema di kernel ne parla cis80 nel primo post
-
Quote:
birrez
Non si puo è un problema di kernel ne parla cis80 nel primo post
è uno scherzo? ci sarà un sistema ho installato prima la resurretion e non aveva questo problema...mi piace di + questa rom ma senza la possibilita di spostare le applicazioni non posso tenerla