Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Gentilissimo!!!!
-
Quote:
sok91
che nabbo che sono non so nnt :)
sto scaricando la rom ora appena avra' finito la metto nella memoria del tel (in formato zip giusto) poi faccio i wipe (quali?) e infine installo la rom giusto?? ps dato che la rom e bella grande ci vuole tempo durante installazione?
poi bisogna fare qualcosa??
:O aaaa rom scaricata se sto in fibrillazioneeee rispondere please
-
Sera a tutti sto scaricando la V4 ma se continuo cosi mi metto a cucinare perche mi state facendo venire la voglia, gia mi avete trasformato in un flashatore folle hahahaha
ps
appena monto poi dico anche la mia
-
Quote:
Originariamente inviato da sok91
Quote:
che nabbo che sono non so nnt :)
sto scaricando la rom ora appena avra' finito la metto nella memoria del tel (in formato zip giusto) poi faccio i wipe (quali?) e infine installo la rom giusto?? ps dato che la rom e bella grande ci vuole tempo durante installazione?
poi bisogna fare qualcosa??
:O aaaa rom scaricata se sto in fibrillazioneeee rispondere please
in prima pagina c'è la guida..cmq deep 2, stock lph, wipe data-chace-dalvik chace, install from sd poi godi con la maialona...
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....
-
Quote:
lorys80
Sera a tutti sto scaricando la V4 ma se continuo cosi mi metto a cucinare perche mi state facendo venire la voglia, gia mi avete trasformato in un flashatore folle hahahaha
ps
appena monto poi dico anche la mia
benvenuto...eh eh eh
dal flashatore follissimo...hihi
-
Ciao bonusax non scrivo molto solo quando serve, comunque leggo tutto quello che dite, Android per me ha segnato una svolta mi ricorda molto quando iniziai con i pc e questo mi fa tornare indietro con la memoria e mi fa sentire un ragazzino... vabbhe meglio smettere che altrimenti cado nel banale :)
-
cis bellissima la aosp mi sono innamorato.... continua cosi sei destinato a grandi cose
-
Quote:
cis bellissima la aosp mi sono innamorato.... continua cosi sei destinato a grandi cose
Quoto BRAVO CIS
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....
-
Quote:
lorys80
Ciao bonusax non scrivo molto solo quando serve, comunque leggo tutto quello che dite, Android per me ha segnato una svolta mi ricorda molto quando iniziai con i pc e questo mi fa tornare indietro con la memoria e mi fa sentire un ragazzino... vabbhe meglio smettere che altrimenti cado nel banale :)
eheh un mondo android di pazziiiiiiiii :)
-
come detto questa rom mi fa morire troppo carina e la mia prima rom che installo, il problema e che ora che ho imparato tutti i procedimenti e sono sicuro di me mi sa che le provo tutte XD...
Questa però e proprio quella che cercavo volevo chiedere una sola cosa cè un modo per unire i contatti in rubrica con le foto di facebook??
monto la aosp