Visualizzazione stampabile
-
notato che e cambiato il deep2 e sto riscaricando i file quindi dovro ancora aspettare
-
Quote:
Originariamente inviato da sok91
come detto questa rom mi fa morire troppo carina e la mia prima rom che installo, il problema e che ora che ho imparato tutti i procedimenti e sono sicuro di me mi sa che le provo tutte XD...
Questa però e proprio quella che cercavo volevo chiedere una sola cosa cè un modo per unire i contatti in rubrica con le foto di facebook??
monto la aosp
scarica da market hax sync sincronizza anche il calendario e mette le foto in hd
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....
-
Quote:
Originariamente inviato da
sok91
come detto questa rom mi fa morire troppo carina e la mia prima rom che installo, il problema e che ora che ho imparato tutti i procedimenti e sono sicuro di me mi sa che le provo tutte XD...
Questa però e proprio quella che cercavo volevo chiedere una sola cosa cè un modo per unire i contatti in rubrica con le foto di facebook??
monto la aosp
Poi non smetti più...;) hi ji hiiii
-
1 allegato(i)
un passa tempo in più non fa mai male
Quote:
bonusax
Poi non smetti più...;) hi ji hiiii
come faccio a mettere questa foto in firma? mi piace
Allegato 6612
-
Quote:
sok91
un passa tempo in più non fa mai male
come faccio a mettere questa foto in firma? mi piace
Allegato 6612
via su " il mio profilo, poi su modifica firma, e in basso sotto il mex che puoi inserire c'e aggiungi immagine"...e dovresti aver la firma ocn l'immagine...
-
E' normale perdere l'animazione all'avvio passando al kernel stock LPH? Ieri l'ho fatto sulla V2 e ora mi dispiacerebbe perdela sulla V3! Non si puo' avere la botte piena e la moglie ubriaca? o meglio ....la botte piena e "la donna perfetta" ubriaca? :-)
-
Cis80 tra un po ti dico cosa provo ma gia solo a primo impatto sembra un ottimo lavoro
-
.............(messaggio rimosso).......
edit: ah scusate.... il kernel stock!!! sorry
consiglio ragazzi:
v3 aosp o v4 normal???
-
Quote:
ants88
ciao raga, io ho installato la lph, e cwm 5 per lph ma per installare la cis80 v4 solo ora mi sono accorto che ha problemi con la sdcard!! che faccio?? sono già in ics..posso installare questa:GT-I9100_ClockworkMod-Recovery_5.0.2.3???
cmq la cis_80_v4 è aosp??
Scusami ma la base da cui sei partito era gia ICS?
Perche se nn lo era ti conviene seguire alla lettera questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
-
Allora e normale metti un'altro kernel ad esempio come faccio io che uso gia da un po il kernel che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html