Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorys80
quindi e come pensavo problemi con il root e le autorizzazioni di scrittura su disco, io ho ancora il root vecchio nn l'ho mai rifatto per ics
consiglio veloce oltre a rifare il deep2 per fare un root aggiornato se ce ne bisogno quale guida seguo?
Allora il firmware lph e il root li trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...4-0-3-ics.html
La guida al deep 2 invece qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...se-pulita.html
:)
-
Quote:
Cochinho90
Ieri ho scaricato la Aosp v3 e ora mi ritrovo la v4.. menomale che nn ho flashato nulla.. Cis ma update nn li puoi fare?? Ripeto.. uno cosi nn si gode nulla.. -.-"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
tra v3 e v4 puoi andare di titanium senza problemi... a questo giro volevo farla non wipe però certi cambiamenti radicali mi hanno costretto a farla wipe...
credo che dopo la v4 su base lph dubito di sviluppare ulteriormente sul ramo aosp, quindi vi darò tregua!rotfl
-
econdo te debbo rifare anche il root o non importa?
-
Quote:
cis80
tra v3 e v4 puoi andare di titanium senza problemi... a questo giro volevo farla non wipe però certi cambiamenti radicali mi hanno costretto a farla wipe...
credo che dopo la v4 su base lph dubito di sviluppare ulteriormente sul ramo aosp, quindi vi darò tregua!rotfl
Ma piu che altro anche x la versione non-Aosp basta decidere la versione di base e andare a modificarla cn gli update andando ad aggiungere o sostituire dei file.. capisco che nn potresti togliere dei file cosi facendo (o almeno credo) ma queste Rom sn davvero ottime.. quindi una buona base ce l hai.. ;)
-
Quote:
lorys80
econdo te debbo rifare anche il root o non importa?
Se fai il deep 2 il root lo devi rifare per forza :)
-
Quote:
Cochinho90
Ma piu che altro anche x la versione non-Aosp basta decidere la versione di base e andare a modificarla cn gli update andando ad aggiungere o sostituire dei file.. capisco che nn potresti togliere dei file cosi facendo (o almeno credo) ma queste Rom sn davvero ottime.. quindi una buona base ce l hai.. ;)
e che aggiornare non è sempre possibile... specialmente a questo giro..., ripeto però che con titanium da aosp v3 ad aosp v4 non ci sono problemi quindi molte perdite di tempo non ci sono.:D
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Quote:
Originariamente inviato da Cochinho90
e che aggiornare non è sempre possibile... specialmente a questo giro..., ripeto però che con titanium da aosp v3 ad aosp v4 non ci sono problemi quindi molte perdite di tempo non ci sono.:D
Dunque mi sconsigli di flashare la 4 sulla 3??? Vado di pulizia??
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....
-
Quote:
cis80
Se fai il deep 2 il root lo devi rifare per forza :)
ROOT Stock ICS ROM without flashing unsecure kernel - xda-developers
che dici se uso questo? (come metodo)
-
Quote:
birrez
Dunque mi sconsigli di flashare la 4 sulla 3??? Vado di pulizia??
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....
Io consiglio se vieni da AOSP v3, di fare tutti i wipe e il format sd e poi installare la AOSP v4 :)
-
Quote:
lorys80
Usa la procedura del deep 2 con il firmware lph e tutto andrà benone!:)