Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Nuovo link Alternativo per la v4 AOSP:
Cis80 AOSP V4
Appena mi spiccio un pò di cose comincio con il giro di risposte!;)
Questo 3d sembra sempre più l'angolo delle risposte di cioè!rotfl
Intanto testate affondo la v4 AOSP ho bisogno di sapere se avete notato un miglioramento prestazionale e come state andando con i consumi! Grazie a dopo!:D
Fluidità e stabilità superbe.. :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
cis80
Nuovo link Alternativo per la v4 AOSP:
Cis80 AOSP V4
Appena mi spiccio un pò di cose comincio con il giro di risposte!;)
Questo 3d sembra sempre più l'angolo delle risposte di cioè!rotfl
Intanto testate affondo la v4 AOSP ho bisogno di sapere se avete notato un miglioramento prestazionale e come state andando con i consumi! Grazie a dopo!:D
ok appena puoi fammi sapere come metto la aosp v4 cioé faccio i semplici wipe e la installo sulla v3??
CIS non mi piaceva lo sfondo nero del logo della rom in firma mi sono permesso di modificarlo per me.. se ci sono problematiche dillo che lo tolgo
e per fare pubblicità alla rom xD la amo
-
Quote:
sok91
ok appena puoi fammi sapere come metto la aosp v4 cioé faccio i semplici wipe e la installo sulla v3??
CIS non mi piaceva lo sfondo nero del logo della rom in firma mi sono permesso di modificarlo per me.. se ci sono problematiche dillo che lo tolgo
e per fare pubblicità alla rom xD la amo
I 3 wipe sono sufficienti e poi via di flash ;) complimenti per la firma :cool:
-
Quote:
malo2000
I 3 wipe sono sufficienti e poi via di flash ;) complimenti per la firma :cool:
ok grazie aspettavo la conferma da oggi :)... anche se sono indeciso la durata della batteria con la v3 aosp è eccellente... spero la v4 sia la medesima non resta che provare rotfl
-
Quote:
lorys80
adesso va bene e che per ICS bisogna fare come hai detto tu magari se possibile andrebbe modificata la guida al deep2 per chi da ginger vuole passare ad ICS ora vedo se ce la faccio io come tempo la modifico e la riposto, perche e stato quello il problema
E si effettivamente sarebbe da aggiungere una guida sul deep 2 per il passaggio da ginger a ics....:)
-
Quote:
maxxxy
Io ho sempre il problema che i bottoni sono grigio scuro con scritte in nero...non su legge nulla
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Effettivamente non è il massimo ma a me non dispiace affatto sto "neurme":)
-
Quote:
sok91
ok grazie aspettavo la conferma da oggi :)... anche se sono indeciso la durata della batteria con la v3 aosp è eccellente... spero la v4 sia la medesima non resta che provare rotfl
Se guardi alla durata della batteria forse rimarrai un po' "deluso" (anche se io l'ho testata solo da poche ore). Per le versioni precedenti ho notato che la Cis classica offre dei risultati migliori sia nel test quadrant che nella durata della batteria. Ma l'aosp offre un'esperienza diversa che vale le minime differenze prestazionali ;)
-
Quote:
verygoodsek
Ma porca ***** ho flashato ieri la 3 :)
Grande Cis ;)
Dai la v4 AOSP la lascio come defenitiva!rotfl
Grazie!
-
Quote:
ninfole
bhe?? ti consiglio di flashare la V4 AOSP va' una saponetta liscia liscia stabile e per ora va' benissimo,,. l'unica cosa ke nn mi piace e il tema di colori,.,, la vorrei tipo Black/Viola o Black/Pink giusto a accentuare di piu le skermate,.,.,. pero' va' bene lostesso,,.,. Ottimo Cis80 Ottimo
Grazie per la saponetta!!rotfl ha ha
Per i colori ovviamente non posso far felici tutti...O:)
-
Quote:
Aridien
Vorrei che quando scatto le foto o faccio unvideo le salvi in un'altra cartella
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Puoi solo impostare se salvarli sulla sd o sulla sd esterna :)