Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cochinho90
Cis il menú a tendina del tasto spegnimento é bello proprio.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Grazie! Gusta pure a me !:)
-
Quote:
Francys-t
Quando vuoi sono qui,pronto ad imparare.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Devo sistemare un pò di bug che ancora nessuno ha notato ...:D
Appena finisco la prima fase di revisioni ti metto in lista per il corso accelerato di bestemmie applicate al mondo androidiano...;)
-
Quote:
Cochinho90
Perfetto..allora inizio a pensare a questa soluzione:
Flash Kernel Stock LPH
Utilizzare il file CWM.zip della guida per la procedura ROOT/UNROOT per far partire la CWM quando se ne ha bisogno!!
Per noi che il Root ce l abbiamo già per via della ROM già rootata e che abbiamo bisogno della CWM senza avere il problema della SD.. questo è il metodo migliore!! ;)
Dici che sia meglio cosi?Flashare direttamente la CWM.zip?
-
Quote:
cis80
Devo sistemare un pò di bug che ancora nessuno ha notato ...:D
Appena finisco la prima fase di revisioni ti metto in lista per il corso accelerato di bestemmie applicate al mondo androidiano...;)
Ok aspetto,intanto sto flashando il cervello con le mille guide in rete..
GRRRRRRRRRRRRR maledetto ingelese...hihihihih
Aspetto sue Notizie ingegnere :D
-
Quote:
elpaito
Ciao sono quasi tentato di provarla ma voglio fare le cose pian piano e fatte bene sopratutto.Quindi chiedo a voi più esperti:
Dove trovo i file per fare il deep 2 ? Devo farlo vero se provengo dalla Turkbey restyling?
Dopo su questa rom funzionano tutte le apk più comuni?Posso fare un ripristino da titanium?
Guarda qui https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html trovi tutte le guide da studiare per benino tra cui quella al deep 2... e lo consiglio di fare con la xxlph con pit che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...4-0-3-ics.html
le apk funzionano tutte quelle compatibili con ics, per il ripristino da titanium secondo me è sempre sconsigliato e se poi vieni da ginger non ci pensare proprio!:)
-
Quote:
malo2000
Complimenti Cis, Bella rom veloce e di "pochi consumi" :cool:
Io uso Quadrant standard per "testare" la fluidità (non so se è un metro di paragone corretto :p ) e devo dire che mi ha dato risultati
ottimi. Unica cosa che ho cambiato per adesso è il browser perchè non "digerisco" Dolphin (forse perchè lo usavo sul 3gs per via del flash
e mi rimanda troppo indietro nei tempi....).
Non ho capito la procedura root/unroot per mantenere la sd....Mi cercherò il post della romow e poi se avrò dei problemi farò domande in
qua e in là :O
Comunque complimenti per questa bellissima rom +++++
Grazie per i complimenti... i consumi ci tengo ad tenerli sotto controllo però senza perdere in prestazioni... per adesso credo sia il massimo ottenibile per una rom pulita e usabile... per il browser li son gusti ma chi sa se nella v2 cambio... bhà... rotfl
Per la procedura root/unroot a breve una guida in prima pagina!
-
Quote:
tom62
Cis80
Complimenti gran bella Rom
Fluida e usabile tutti i gironi ,un deciso passo un avanti
Ti fa onore il perche lo fai complimenti ancora
2 osservazioni
Nella tendina l'icona modo silenzioso rimane sempre "accesa"
Non si possono aumentare il numero delle icone quando si apre la tendina ??
Grazie mille
Tom grazie per i complimenti, per l'icona silenzioso a me si attiva e disattiva correttamente, strano che a te non vada, l'installazione come la hai eseguita? da che rom venivi? Per l'aumento delle icone in status bar ci stò pensando ma non è che mi entusiasmi l'idea di mettere "quella modifica" crea un pò di problemucci che vorrei evitare... punto 1 deve essere stabile come una roccia!:cool:
-
Quote:
blackeagle
Ciao a tutti è da stamattina che sto provando questa rom e devo dire che x adesso va veramente bene soprattutto mi sta soddisfacendo il consumo batteria, ho montato la rom che avevo circa il 75% ad'ora dopo circa 12 ore mi ritrovo ancora con un 48%!!! Unico "neo" se cosí si puó dire è la forza del segnale wifi, molto più debole rispetto a quello in firma. Ma adesso mi sono accorto che... mi manca l'orologio x la sveglia! È normale? Come posso installarlo? Ho installato la rom dopo un deep clean 2.
Ciao e grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Per il cosumo batteria come già detto mi sono adoperato... ci tengo che il telefono non mi pianti sul più bello...per il segnale wifi io per adesso non ho notato cali prestazionali, ma ciò non toglie che ognuno possa cambiare modem con quello che preferisce!Orologio/sveglia e altre cosette sono in prima pagina... come la guida per ridurre ulteriormente i consumi!
-
Quote:
bonusax
ho provato anche la resurr 9.3, solita cosa..con icona mex (non più aosp) blu..
Cis ...su lph hai fatto una rom che ora può benissimo battagliare con tutte e spuntarla con le migliori...;)
Dtetto dal grande bonus vale doppio!:D
-
Quote:
Cochinho90
Allora ragazzi.. vi riposto il metodo per rimediare al problema del salvataggio o spostamento app su SD:
1. Flashate la ROM che è già ROOTATA
2. Scaricate e flashate il Kernel Stock LPH -->
QUI PSW: intratech@XDA
3. Ora avrete il Kernel Stock e non ci sarà il problema del salvataggio su SD ma perderete la Recovery CWM.. per riaverla scaricate questo file:
CWM.zip e mettetelo nella SDCARD..
4. Avviate la Recovery Stock e andate su "apply update from external storage" e selezionate il file CWM.zip
5. Attendete che vi esca la CWM TOUCH..
In pratica ogni volta che dovrete flashare da CWM basterà fare questo piccolo procedimento per avere la Recovery CWM!! ma è davvero una questione di secondi.. e vi consiglio questo metodo anche perchè il Kernel Stock LPH gira benissimo.. ;)
Grazie ora metto la tua guida in prima pagina!