Il root funziona ma fa un pò i capricci al primo avvio, basta andare su superuser, impostazioni risposta automatica e mettere consenti e poi cancellare il registro e tutto va. Aggiunto in prima pagina :)
Visualizzazione stampabile
Il root funziona ma fa un pò i capricci al primo avvio, basta andare su superuser, impostazioni risposta automatica e mettere consenti e poi cancellare il registro e tutto va. Aggiunto in prima pagina :)
quando vado nella recovery touch e voglio fare i wipe non è possibile... premo su wipe ma quando devo confermare stanno tutti no
bho non funziona niente nella revovery touch chi mi aiuta??
edit: improvvisamente ora va...
Come va con i settaggi di cputuner??? come vi trovate con la v5 a livello di prestazioni e consumi? :D
La v5 e molto rabbiosa viaggia fluida e liscia con cputuner poi diventa una super sportiva che se vuoi fa scatenare tutta la sua potenza
In parole povere un buon lavoro anche se al momento da quando l'messa ha già ciucciato quasi il 30% della batteria rispetto alla v4 aosp
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io l'ho istallato, la grafica è migliorata un po', la batteria sembra durare di più, ma ho eliminato Apex perchè mi trovo meglio con Go Launcher , inoltre manca il browser, e il lettore email, k9 non riesco a configurarlo.
Inoltre si le immagini per i contatti sono più grandi ma sgranate.
Però non ha quasi mai charshato....
Io ho provato la v4.