Visualizzazione stampabile
-
Io non sono riuscito a settare la frequennza, mi porta solamente 1200 e 200.. sicuramente sbaglio qualcosa...
Con questa v5 si é superato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
La aosp è più bella ma la classica è più veloce e stabile... dipende da te... ma tanto so già che questa sera vorrai provare pure la v5....:O
eheh ma la soldatessa va che è un piacere...;) molto aggressiva...hi hii...
cmq hai fatto delle ottime rom...sempre piu perfezionate...e senza bug fastidiosi...good works davvero cis!
-
Ragazzi partendo da Check v6 mi consigliare deep 2 + LPH o solo full wipe?
Poi tra la rom aosp e la classica quali sono le differenze sostanziali?
-
Avendone provate tutte le versioni
La V5 e la migliore per me
Grande CIS
-
Quote:
Ragazzi partendo da Check v6 mi consigliare deep 2 + LPH o solo full wipe ?
Guarda io provenivo come te dalla v6 ho fatto un deep 1 i full wipe e poi ho messo la base LPH, nessun problema riscontrato con le rom di Cis
-
Quote:
alermini
Guarda io provenivo come te dalla v6 ho fatto un deep 1 i full wipe e poi ho messo la base LPH, nessun problema riscontrato con le rom di Cis
Aspetto cis e vedo un po che dice. C'é chi mi consiglia solo full wipe, chi deep 1 e chi deep 2 :-D
-
Quote:
robertopirrone
Odin no, ma esiste Heimdall. Usato su Ubuntu 11.10 per installare CWM sul mio SGS2 (ed anche su SGS), e funziona benone. Avevo seguito le stesse istruzioni, prese da xda-developers, che valgono per odin
dovrai lanciare heimdall-frontend, come root
salve innanzitutto grazie per la risposa.
io da terminale do il comando:
sudo heimdall-frontend
pero' mi dice ''command not found''
soluzioni o un link da seguire per una guida?
scusa ma sono un novellino di ubuntu.....XD
-
Quote:
cis80
Allora per adesso non credo di rilasciare nuove versioni... poi bhà... quindi fai conto che la v4 aosp è la versione stabile ;)
Usb host funzionante!:)
Uhm, grazie per le risposte! :D allora non mi resta che decidere se usare la classica o aosp.. Mmh vedremo xD
-
Quote:
rufus2109
salve innanzitutto grazie per la risposa.
io da terminale do il comando:
sudo heimdall-frontend
pero' mi dice ''command not found''
soluzioni o un link da seguire per una guida?
scusa ma sono un novellino di ubuntu.....XD
se ricordo ci sono due pacchetti di heimdall: heimdall e heimdall-frontend. Li devi installare tutti e due, heimdall-frontend finisce in /usr/bin
Per quanto riguarda la guida, devi considerarlo un clone di Odin, ha le stesse funzionalità e devi usare gli stessi file di firmware, i file .pit ecc. che useresti con odin
-
Ragazzi ho flashato la versione 5 della rom e devo dire che è perfetta in tutto, ma volevo sapere perche quando tappo su rubrica non mi visualizza i contatti e mi si blocca...Come mai?