Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Settando cpu tuner in maniera tale da avere un device funzionale (qui è un discorso molto soggettivo) per me 800Mhz max sono sufficenti... e seguendo questi accorgimenti:
- se non vi servono disabilitare wi-fi e connessioni dati e in impostazioni andare in wi-fi, avanzatee mettere in mantieni wi-fi attivo durante "Soltanto quando collegato".
- disattivare la sincronizzazione automatica degli accounts in impostazioni, sccounts e sincronizzazioni.
- disattivare il gps in impostazioni servizi per la posizione, togliere le prime 3 spunte.
- mettere l'illuminazione in automacico in impostazioni, display, luminosità.
- disattivare movimento in impostazioni, togliendo la spunta su attivazione sensore.
- disattivare le animazioni in impostazioni, opzioni sviluppatore, ridimensionamento animaazioni.
ok grazie però così non ho piùun galaxy.... mi ritrovo con un nokia n70.... :)
-
Quote:
angiotell
prova il market :p ...
chiudo l'OT, sorry!
editalo subito.
-
Quote:
Alfio79
si tutto bene apple mi crea qualke problema poi il resto tutto ok
e tu sei il secondo che deve editare.
-
Quote:
maxxxy
ok grazie però così non ho piùun galaxy.... mi ritrovo con un nokia n70.... :)
Hi hii ragioni come me...
O
Io l'ho impostato su performance...potenza max!!!
Hiji
Cmq ė vero la v5 stacca la aosp come velocità e reattività...
Ora come torno indietroo!??
-
Quote:
robertopirrone
se ricordo ci sono due pacchetti di heimdall: heimdall e heimdall-frontend. Li devi installare tutti e due, heimdall-frontend finisce in /usr/bin
Per quanto riguarda la guida, devi considerarlo un clone di Odin, ha le stesse funzionalità e devi usare gli stessi file di firmware, i file .pit ecc. che useresti con odin
si si come funziona odin lo so, infatti penso di essrmi espresso male...:)
la guida che intendevo era sui comandi da dare al terminale per installare heimdall...
-
Messa la v4 aosp è finita di configurarla in questo istante.. Per il momento mi sembra perfetta.. Vedremo dopo qualche giorno di utilizzo =D rinnovo i miei complimenti al cuoco!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ho editato da solo..alla prossima volta che leggo parlare di warez volano infrazioni..spero di essere stato chiaro
-
Come va la batteria rispetto a gingerbread!??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
bonusax
eheh ma la soldatessa va che è un piacere...;) molto aggressiva...hi hii...
cmq hai fatto delle ottime rom...sempre piu perfezionate...e senza bug fastidiosi...good works davvero cis!
Grazie Bonus!
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi partendo da Check v6 mi consigliare deep 2 + LPH o solo full wipe?
Poi tra la rom aosp e la classica quali sono le differenze sostanziali?
Tutti i wipe poi deep 2 poi wipe di nuovo + format sd, poi installa una mia rom...la scelta tra le 2... è una questione personale...:)