Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi nell'app drawer non si possono sistemare le app?
-
devi flashare il vecchio bootloader.;)
Quote:
Originariamente inviato da
neonline
Buonasera a tutti,
volevo flashare la rom ma avevo un solo dubbio:
quando flasho poi mi trovo il triangolino giallo? credo di si...quindi:
per azzerarlo devo flashare il vecchio bootloader? o il jig funziona con il bootloader della lph?
grazie in anticipo a chi mi risponde...
-
Quote:
gianluca3392
devi flashare il vecchio bootloader.;)
Mi sembra che il jig funzioni lo stesso o.O
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
quando flashi il firmware LPH il jig non funziona perchè semplicemente il bootloader è quello nuovo e quindi gli metti quello vecchio...ovviamente se flashi via recovery non si attiva il triangolo.
-
Io parto da ginger quindi devo flashare anche la lph via odin, quindi flasherò anche il boot vecchio...
-
Ragazzi comunque questa rom mi sembra veramente bella. L'unica cosa è che tra app preinstallate piú le mie app nel drawer c'é una confusione tremenda, non c'é una soluzione?
-
Quote:
torakiki70
ciao ragazzi. anche quì c'è il problema di smontare la sd oppure è stato risolto?
Interessante domanda...
-
Quote:
gianluca3392
quando flashi il firmware LPH il jig non funziona perchè semplicemente il bootloader è quello nuovo e quindi gli metti quello vecchio...ovviamente se flashi via recovery non si attiva il triangolo.
Ehm amico mio.. Mi sa che ti sbagli di grosso.. Il jig non flasha proprio nulla.. E non cambia il bootloader ma semplicemente azzera il counter dei flash (della download mode) quindi rimuove il triangolo ;)
te lo dico per esperienza personale dato che l'ho usato proprio per togliere il triangolo dopo esser passato a ICS tramite rom leak ;) (e relativo flash del cf-root)
-
Quote:
Originariamente inviato da EtorS
Quote:
Originariamente inviato da gianluca3392
Ehm amico mio.. Mi sa che ti sbagli di grosso.. Il jig non flasha proprio nulla.. E non cambia il bootloader ma semplicemente azzera il counter dei flash (della download mode) quindi rimuove il triangolo ;)
te lo dico per esperienza personale dato che l'ho usato proprio per togliere il triangolo dopo esser passato a ICS tramite rom leak ;) (e relativo flash del cf-root)
Io infatti intendevo dire che se flashi "rom" via recovery non devi usare il jig.se flashi via odin appare il triangolo che vai a rimuoverlo con il jig.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gianluca3392
Quote:
gianluca3392
Io infatti intendevo dire che se flashi "rom" via recovery non devi usare il jig.se flashi via odin appare il triangolo che vai a rimuoverlo con il jig.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ah, capito male io allora.. Ma sembrava proprio così da come avevi scritto =/