Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxxy
in questo caso non ho fatto il deep 2 (che avevo fatto prima della aosp 4) però ho fatto i 3 wipe poi ho messo la rom e di nuovo i 3 wipe.....
devo per forza fare il deep...
Di solito no... però se hai problemi mi sa che ti tocca...:)
-
no dai non ho voglia....aspetto la prossima release....quando???? ;)
-
Quote:
maxxxy
no dai non ho voglia....aspetto la prossima release....quando???? ;)
Aspetto una base nuova su cui lavorare... se sammy ci fa la grazia di fare uscire il suo firmware definitivo...O:)
-
Scusate, sto per mettere la v4 aosp. Flashio la lph che è wipe, faccio un hard reset e poi metto la rom? Va bene fare così?
-
la vedo dura....i soliti rumor si sono rivelati falsi....parlavano del primo marzo......abbiamo tutto questo mese per pazientare e sperare che non ritardino.....
-
Quote:
lelek68
Scusate, sto per mettere la v4 aosp. Flashio la lph che è wipe, faccio un hard reset e poi metto la rom? Va bene fare così?
Da che rom / firmware vieni?
-
Cis ho un problema che sicuramente ho causato io ma non so risolvere xD Aiut ;_;
Quando apro il browser (ICS browser +) parla xD legge qualsiasi cosa xD lo usavo da tempo e mai fatta una cosa del genere! Anche googles mi "dice" quello che sta facendo.. Talkback è disattivato e congelato tramite titanium.. Bho?
Edit: qualcuno sa dirmi come mettere la lockscreen della cm9? (sempre che sia possibile)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
nuooo proprio ora che ho fatto un proxy per scaricare da filejumbo mi da questo "This file is either removed due to copyright claim or is deleted by the uploader." O_O
-
Quote:
cis80
Da che rom / firmware vieni?
Ho GB 2.3.6
-
Quote:
EtorS
Cis ho un problema che sicuramente ho causato io ma non so risolvere xD Aiut ;_;
Quando apro il browser (ICS browser +) parla xD legge qualsiasi cosa xD lo usavo da tempo e mai fatta una cosa del genere! Anche googles mi "dice" quello che sta facendo.. Talkback è disattivato e congelato tramite titanium.. Bho?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se vuoi ti rimedio l'apk di Talkback da ripristinare e vediamo se risolvi, che versione monti?