Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Ragazzi come mai dopo una mezz'oretta/un'ora di stand by quando riattivo il cellulare rimane lo schermo nero con alcuni (un paio) pixel colorati (verdi e arancioni) e mi tocca riavviare il cellulare?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
non è che sono le spie email di noled?^^
-
Quote:
Aridien
non è che sono le spie email di noled?^^
Non so nemmeno di cosa tu stia parlando :D
-
Quote:
iEzZo
Non so nemmeno di cosa tu stia parlando :D
e un programma che ti avverte delle notifiche. lo trovi nel menu se monti la v5. non pensi sia quello comunque prova ad andare nel menu cerca noled apri e prova a disattivarlo
-
hai notato se avevi delle email non lette quando apparivano questi pixel? cmq era la soluzione piu facile cje mi era veunta in mente xd
-
Quote:
Aridien
hai notato se avevi delle email non lette quando apparivano questi pixel? cmq era la soluzione piu facile cje mi era veunta in mente xd
La prima volta avevo una risposta persa e la seconda un messaggio non letto...uhm...
-
Ragazzi ho montato la aosp v4 e volevo flashare lo zip di cerberus, ma mi da questo errore: e: eroor in /sdcard/cerberus.zip (status 0)
A qualcuno è capitato?
-
Quote:
iEzZo
La prima volta avevo una risposta persa e la seconda un messaggio non letto...uhm...
allora potrebbe essere noled
-
per l'app email.apk non ci sono speranze?!?!?
-
Quote:
Aridien
allora potrebbe essere noled
Come posso risolvere? Disintallo direttamente l'apk?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
scusate ma l installazione della v5 si fa da cvm? e avete riscontrato qualche problema di funzionameto? scusate ma sono troooopo tentato sull installarla anche se sono una capra in materia. grazie