Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Ma le nuove suonerie le avete testate?
spero per te ci sia il galletto..se no cancello tutto.. rotfl
-
Quote:
bonusax
Io proporrei ( ho provato a guardare nei vari file della rom su PC ma diavolo trovarlo) a cambiare la barra dei download del menu a tendina della statusbar...verde cosi pare un pezzo esterno appiccicato...;)
Coso sarebbe ancora migliore...
Cmq confermo aosp sempre....x me!
Si potrebbe anche ingrandire la batteria della statusbar???
-
Quote:
pelbriks
Ciao, vorrei sapere se con la AOSP la schermata delle chiamate (per intenderci quella dove c'è il tasto di chiusura della chiamata in corso) è come la stock samsung o come la CM9 (con la foto del contatto a tutto schermo)
Qualcuno mi risponde per favore?
-
Quote:
pelbriks
Qualcuno mi risponde per favore?
la foto è piccola mentre nella v3 è grande
-
perdonami, non capisco cosa vuoi dire
la v3 ha grafica stock e la AOSP ha grafica AOSP? o sbaglio? purtroppo in prima pagina non si vedono gli screenshots.
io sto cercando una rom con grafica e applicazioni aosp ma che abbia la schermata della chiamata in corso come quella della CM9.
-
Quote:
pelbriks
perdonami, non capisco cosa vuoi dire
la v3 ha grafica stock e la AOSP ha grafica AOSP? o sbaglio? purtroppo in prima pagina non si vedono gli screenshots.
io sto cercando una rom con grafica e applicazioni aosp ma che abbia la schermata della chiamata in corso come quella della CM9.
Esatto, grafica aosp con foto piccola mentre se non sbaglio ics su nexus ha la foto grande. La v3 ha la schermata stock ma con la foto grande... Se vuoi la foto grande meglio la v3 (ma è stock) se vuoi aosp flasha questa (ma ha foto piccola).Non conosco la CM9 ma se ti piace aosp... per me vale la pena provarla ;-)
Ciao
-
ma sono pazzo o non trovo gtalk? :o
-
Quote:
ZiCkY
Nell'aosp c'è e nella v3 no.
Quale hai flashato?
-
Quote:
malo2000
Nell'aosp c'è e nella v3 no.
Quale hai flashato?
ovviamente v3 :'(
-
Quote:
ZiCkY
é stato eliminato..Post precedenti lo dicono..Leggere prima di chiedere..
roftl roftl roftl roftl :P
Ps: sto ancora aspettando