Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuros77
Intanto complimenti a Cis80 per l'ottimo lavoro ;).
Ho installato la v5 stamani e dopo un assiduo utilizzo di una dozzina di ore posso dire che funziona tutto perfettamente: wifi, connessione dati, bluetooth, gps, durata batteria...
L'unica cosa strana che mi succede è che se provo ad eliminare un contatto mi si pianta per 30-40 secondi, dopodiché mi compare il popup con la scritta 'il processo android.process.acore è stato arrestato'. A qualcun altro succede?
Inoltre alcune applicazioni non me le fa installare (come, ad esempio, pagine gialle), ma quello penso sia un problema di compatibilità con ics.
A me si impunta sempre Chrome, ma credo sia più che normale. Il browser è una beta e la rom è moddata asd
-
Quote:
angel_♂
diomio quanto è bella questa rom *_*
per 2 giorni lo stresso e vedo se ci sarà qualche piccola imperfezione e mie impressioni
Ciao angel allora l'intallazione è andata a buon fine !:)
-
Quote:
kingbega
devo dire che questa Milf mi intriga, siccome ho il week end abbastanza libero quasi quasi metto in download e la provo. Vado tranquillo o poi mi arriva la Granny e mi tocca rifare tutto? roftl
Vai tranquillo per adesso mi concedo un periodo di "pausa" aspetto una nuova base stabile sammy...:D
-
Quote:
elpaito
Anche a me mancano delle apk che ci sono nella v5. Dopo la v4aosp ho fatto i tre wipe ed installata ieri poi oggi ho rifatto tutto ma niente cputuner,il browser ed altro.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
per caso non hai fatto il format della memoria interna?
-
Quote:
maxxxy
scusate se lo richiedo non trovo piu i vecchi post...ho messo la v5 .... vorrei la galleria nuova.....graziee
se vuoi la google gallery ti posso passare il file da mettere in system/app ;)
fammi sapere via mp
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi come mai dopo una mezz'oretta/un'ora di stand by quando riattivo il cellulare rimane lo schermo nero con alcuni (un paio) pixel colorati (verdi e arancioni) e mi tocca riavviare il cellulare?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Perchè è presente noled un bel programmino che serve per le notifiche... all'inizio non lo amavo ma adesso mi ci sono affezionato, prova a configurarlo a tuo piacimento... poi se non ti piace si può disinstallare! ;)
-
Quote:
danilo753
Ragazzi ma è possibile installarci su il client di posta di default, a me k9 da problemi con la posta aziendale su exchange....se non ci riesco devo toglierla...per forza!
Si può tentare :D
Hai root exploer? Lo sai usare?
Se si mandami un pm e io ti mando le apk da mettere in system/app
:)
-
Quote:
alermini
Ragazzi ho montato la aosp v4 e volevo flashare lo zip di cerberus, ma mi da questo errore: e: eroor in /sdcard/cerberus.zip (status 0)
A qualcuno è capitato?
Ciao, fai così, prima vai su impostazioni, memoria e smonta la sd e poi installa il programma e poi rimonta la sd :)
-
Quote:
bingo1972
scusate ma l installazione della v5 si fa da cvm? e avete riscontrato qualche problema di funzionameto? scusate ma sono troooopo tentato sull installarla anche se sono una capra in materia. grazie
Si, si fa da recovery se ti serve una mano son qui :)
-
attendiamo allora la stabilel...hi hi..
cmq cis staser sto provando la batista fox nuova...
..quella va che pare un ferrarino..ma ho notato che anche la tua ha il cavallino sul cofano;)
ottima la v5...!!!
performante...