guarda che è indispensabile come programma.... almeno io non ci rinuncerei
indispenbile non direi... molti non sanno nemmeno che esista una cosa può essere per te importante mentre per un'altro inutule...
cmq iezzo dato che una paccola appliacazione e non da fastidio cell basta che la disattivi
SE TI SONO STATO DI AIUTO RINGRAZIAMI CON IL TASTO THANKS
iEzZo (02-03-12)
Ciao,
ho provato questa rom e devo dire che è ben curata
Però ho notato troppe cose in comune con la Resurrection (rom che montavo prima di provare questa).
Volevo sapere se era basata su di essa o meno?
grazie
Per avere le idee più chiare eccovi una recensione su androidgalaxys.net:
Cis80 Rom, due rom ICS italiane per Galaxy S2 | androidgalaxys.net
Cis80 v5 La M.I.L.F. (Mother I'd Like to Fxxk)
ma come si installa scusa la mia domanda magari banale ma non ho letto il procedimento per questa. grazie
allora se parti da gingerbrand devi fare un deep clean 2 con i file del firmware lph fatto questo flashi il kernel cf root per lph. a questo punto entri in recovery fai i tre wipe soliti e poi flashi la rom.
se monti già una rom di cis ice cream bastano i 3 wipe.
mmmm stasera cis non si é fatto vivo chissà che non stia preparando qualche nuova sorpresa.. vabbé magari é la sua pausa weekand...
in ogni caso rimango il cell sempre pronto ad andare in recovery haha![]()
si sta prendendo un meritato riposo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
http://db.tt/rs5rWrM0
Sarebbe meritato ma.....
Sta lavorando su qualcosa di diverso ,ormai ha prodotto Rom stabili ad uso giornaliero
E quindi allarga gli orizzonti .....sperem........
Intanto complimenti a Cis80 per l'ottimo lavoro.
Ho installato la v5 stamani e dopo un assiduo utilizzo di una dozzina di ore posso dire che funziona tutto perfettamente: wifi, connessione dati, bluetooth, gps, durata batteria...
L'unica cosa strana che mi succede è che se provo ad eliminare un contatto mi si pianta per 30-40 secondi, dopodiché mi compare il popup con la scritta 'il processo android.process.acore è stato arrestato'. A qualcun altro succede?
Inoltre alcune applicazioni non me le fa installare (come, ad esempio, pagine gialle), ma quello penso sia un problema di compatibilità con ics.