Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pipebomb
Ciao,
ho provato questa rom e devo dire che è ben curata :)
Però ho notato troppe cose in comune con la Resurrection (rom che montavo prima di provare questa).
Volevo sapere se era basata su di essa o meno?
grazie
Allora...
Non si basa su ressurection che ha base lph, la mia ha una base mista ma tendenzialmente lp6, alcune (2 apk) sono prese dalla bezeke, scritto in prima pagina, come tutte le rom che "scimmiottano" l'originale AOSP... io monto apk diverse, modem diverso, kernel diverso, cwm diversa, applicazioni diverse e ho fatto modifiche e scelte diverse... poi è compresibile che se si vuol tutti puntare a somigliare alla AOSP (CM9 fonte di ispirazione) il risultato tende a somigliare... e inizia l'appiattimento...
-
Quote:
Pipebomb
Ciao,
ho provato questa rom e devo dire che è ben curata :)
Però ho notato troppe cose in comune con la Resurrection (rom che montavo prima di provare questa).
Volevo sapere se era basata su di essa o meno?
grazie
ciao,
qualcuno può gentilmente rispondere alla mia domanda precedentemente postata ? :)
Esplorando lo zip di questa rom ho notato che vi sono molti file in comune con la Resurrection.
E' stata presa come base la Resurrection per creare questa rom?
grazie.
Edit: ho visto ora la risposta, scusate rotfl
-
Quote:
bingo1972
Dipende molto da cosa hai adesso sul tuo s2... se sei su ginger devi fare prima tutti i wipe poi un deep clean 2 con lph, poi fare root e di nuovo rifare i wipe e il format sd, e poi puoi finalmente mettere una mia rom...:)
-
Quote:
sok91
mmmm stasera cis non si é fatto vivo chissà che non stia preparando qualche nuova sorpresa.. vabbé magari é la sua pausa weekand...
in ogni caso rimango il cell sempre pronto ad andare in recovery haha rotfl
Sto un pò "riposando" e un pò portando avanti un'altro progettino...:)
-
Quote:
cis80
Sto un pò "riposando" e un pò portando avanti un'altro progettino...:)
progettino..aospissimo???
-
Quote:
tom62
Sarebbe meritato ma.....
Sta lavorando su qualcosa di diverso ,ormai ha prodotto Rom stabili ad uso giornaliero
E quindi allarga gli orizzonti .....sperem........
top secret...:-X
ma non è una cosa facile... quindi prevedo tempi lunghi...:)
-
Quote:
giuros77
Intanto complimenti a Cis80 per l'ottimo lavoro ;).
Ho installato la v5 stamani e dopo un assiduo utilizzo di una dozzina di ore posso dire che funziona tutto perfettamente: wifi, connessione dati, bluetooth, gps, durata batteria...
L'unica cosa strana che mi succede è che se provo ad eliminare un contatto mi si pianta per 30-40 secondi, dopodiché mi compare il popup con la scritta 'il processo android.process.acore è stato arrestato'. A qualcun altro succede?
Inoltre alcune applicazioni non me le fa installare (come, ad esempio, pagine gialle), ma quello penso sia un problema di compatibilità con ics.
Grazie! Allora il problema dell'eliminazione contatto dalla rubrica è un bug di mamma sammy... e fin che non lo risolve lei tocca tenercelo...:)
Quello delle applicazioni che non si installano è un bug del kernel root, ma si aggira semplicemente smontando la sd da impostazioni/memoria e poi installando l'applicazione e poi rimontando la sd... se pure così non va vuol dire che quel programma non è ics compatibile! :)
-
Quote:
iEzZo
A me si impunta sempre Chrome, ma credo sia più che normale. Il browser è una beta e la rom è moddata asd
Chrome per adesso so che gira bene su cm9, su rom cucinate non mi pare che vada... speriamo lo "aggiustino" mi piacerebbe molto averlo..:p
-
Quote:
cis80
Allora...
Non si basa su ressurection che ha base lph, la mia ha una base mista ma tendenzialmente lp6, alcune (2 apk) sono prese dalla bezeke, scritto in prima pagina, come tutte le rom che "scimmiottano" l'originale AOSP... io monto apk diverse, modem diverso, kernel diverso, cwm diversa, applicazioni diverse e ho fatto modifiche e scelte diverse... poi è compresibile che se si vuol tutti puntare a somigliare alla AOSP (CM9 fonte di ispirazione) il risultato tende a somigliare... e inizia l'appiattimento...
io ho scaricato la tuo 0.1, ho esplorato nel build.prop e vedo questo
...........# begin build properties
# autogenerated by buildinfo.sh
ro.build.id=IML74K
ro.build.display.id=Cis80_AOSP_v1
ro.build.version.incremental=XXLPB
ro.build.version.sdk=15.............
quindi tendenzialmente è basata sulla XXLPB e non sulla lp6,quindi immagino che è basata sulla vecchia resurrection..
poi mi pare di vedere che nella cartella framework è presente yeniframework-res.apk file presente nella resurrection..
Invece nella cartella system/etc vedo telocation.db file presente sempre in quella e non nella stock...
poi tipo la rubrica aosp che usa,come l'hai fatta ad integrare? io sapevo che funzionava solo sulla resurrection...
-
Quote:
cis80
Grazie! Allora il problema dell'eliminazione contatto dalla rubrica è un bug di mamma sammy... e fin che non lo risolve lei tocca tenercelo...:)
Quello delle applicazioni che non si installano è un bug del kernel root, ma si aggira semplicemente smontando la sd da impostazioni/memoria e poi installando l'applicazione e poi rimontando la sd... se pure così non va vuol dire che quel programma non è ics compatibile! :)
Ah scusa, non lo sapevo!:p
Grazie per la dritta della sd, proverò...