Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aridien
una rom si prova, se piace la si tiene altrimenti si cambia...se crei rom per uso personale come mai continui a montare quelle degli altri? perché non ci rendi partecipi delle tue creazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ma io infatti sto solo chiedendo spiegazioni e informazioni, su alcune cose che mi piacerebbe implementare nella mia. Non ti preoccupare, non appena sarà pronta ti renderò partecipe della mia rom...
-
dai ok.. devo ammettere che nei primi tuoi mess sentivo un tono orragonte e di sfida con cis. ma ora che ti sei spiegato sembra chiarito tutto... dai aspettiamo anche la tua rom e sempre bello avere nuovi cuochi nel forum
-
scusate 3 domande:
1- nella CIS80 V5, è possibile disinstallare qualche app che non mi piace o che so di non utilizzare mai?
2- avete notato che se si procede con linstalazione del kernel stock xxplh ( x eleiminare il problema delle app su sd) la stupenda boot animation scompre ( a me al riavvio,mi fa una schermata tutta nera, e mi porta alla schermata Home). anche a voi?
per ripristinare la boot come si fa?
3- perchè a me la ram tramite gestione attivitò, mi da sempre la ram +/- a 400/416mb su 831 mentre con gingerbread era poco sopra ai 300mb su 831? e anche se faccio cancella memoria rimane cmq piu alto rispetto a gngerbread?
-
scusate.. ma come mai non si riesce ad avere una rom tale e quale al Galaxy nexus?.. mi sembra che ci sia tutto ma mancano le traduzioni della parte telefono e rubrica... vi domando come mai è così difficile tradurre in italiano queste applicazioni?
-
Quote:
pizzorno
Ciao CIS, avendo installato la V3 aosp, e volendo passare alla V5, come posso fare per salvare tutte le APP e tutto il resto che ho installato sulla precedente versione senza dover ricominciare tutto da capo?
Con l'applicazione titaniun backup :)
-
Quote:
Cochinho90
In test la V5 con settaggio di CPU Tuner e Voltage Control con frequenza MAX 800 mhz e togliendo l' Autorun delle APP co Gemini.. ora vediamo un pò come si comporta.. anche se credo che qualcos altra la posso eliminare.. mmhhh.. cmqq ho notato che l indicatore della batteria non è fedelissimo diciamo.. CPU Tuner segna il 78% e l indicatore il 75..
Fammi sapere :)
-
Quote:
Cochinho90
Cis.. non è che riusciresti a creare la voce PERFORMANCE e a poter mettere i settaggi della CPU li come nella ROM Foxhound o Bezke con il Codename?? sarebbe davvero una bella cosa.. ed eviteremmo di avere il CPU tuner e voltage control.. ;)
Sarebbe bello ci devo provare! :)
-
Quote:
stevtec86
scusate 3 domande:
1- nella CIS80 V5, è possibile disinstallare qualche app che non mi piace o che so di non utilizzare mai?
2- avete notato che se si procede con linstalazione del kernel stock xxplh ( x eleiminare il problema delle app su sd) la stupenda boot animation scompre ( a me al riavvio,mi fa una schermata tutta nera, e mi porta alla schermata Home). anche a voi?
per ripristinare la boot come si fa?
3- perchè a me la ram tramite gestione attivitò, mi da sempre la ram +/- a 400/416mb su 831 mentre con gingerbread era poco sopra ai 300mb su 831? e anche se faccio cancella memoria rimane cmq piu alto rispetto a gngerbread?
ciao!
1 si molte si possono disintallare senza problemi
2 e si se metti quello stock si perde l'animazione all'avvio... tocca scegliere :D per rimetterla ti basta flashare il kernel cf-root lph ;)
3 su ics la ram viene maggiormente usata rispetto a ginger :)
-
Quote:
robox88
scusate.. ma come mai non si riesce ad avere una rom tale e quale al Galaxy nexus?.. mi sembra che ci sia tutto ma mancano le traduzioni della parte telefono e rubrica... vi domando come mai è così difficile tradurre in italiano queste applicazioni?
E solo questione di tempo, ad esesmpio questa notte cm9 ha fatto un bel balzo in avanti e l'asperienza di cm9 è puro aosp come sul nexus :) Le applicazioni phone e contatcts ad oggi non sono correttamente decompilabili e quindi questo rende impossibile tradurle...:)
-
Quote:
Pipebomb
ma io infatti sto solo chiedendo spiegazioni e informazioni, su alcune cose che mi piacerebbe implementare nella mia. Non ti preoccupare, non appena sarà pronta ti renderò partecipe della mia rom...
Hi hi sembrava un interrogatorio;)
Sempre ben accette nuove rom...!!