Visualizzazione stampabile
-
sinceramente con il wireless o dati attivi 24h whatsapp ebuddy dolphin una mezz'ora di gps chiamate e sms arrivo TRANQUILLAMENTE alle 30 ore..... mi sembra strano che a te consuma assai.. fino a ora di tutte quelle che ho provato è quella che consuma di meno (parlo della v5)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
per caso non hai fatto il format della memoria interna?
oggi ho rifatto tutto deep2 3wipe format montata la rom rifatto i wipe ecc ma niente, le apk non ci sono....il resto va benone,non è un grosso probl. ma mi chiedevo come mai????
-
cis ho rifatto anche io tutto ma anche a me delle applicazioni nn ci sono
-
Quote:
iEzZo
Dopo un po' di test posso dire che è una buona rom, forse pecca un po nei consumi. Una cosa che odio è la bootanimation rotfl ahah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao e grazie! Per i consumi dipende da come lo utilizzi e da come lo setti, diciamo che se utilizzi molto le connessioni e un'illuminazione elevata la batteria dura poco, se usi le connessioni quando servono e un'illuminazione moderata i consumi calano di brutto. Se ti sei perso c'è una guida in prima pagina su come risparmiare un pò nei consumi !:)
-
Quote:
Kestrel
Cis ho notato che mancano le google apps tipo maps luoghi ecc... avevo letto tempo fa un post dove dava i link per scaricarli ma non riesco a trovarli. Chi mi aiuta?
molto molto strano a me le mette sempre, potrebbe essere il file che si è danneggiato... prova a riscaricarlo nel caso dovessi rinstallare tutto da capo, di preciso che ti manca? Comunque le puoi scaricare dal market senza problemi! ;)
-
Quote:
Cochinho90
Concordo.. nonostante tutte le modifiche alla CPU ecc.. la batteria non dura più di tanto.. fra xke sono al primo ciclo di carica.. parlo ovviamente di un cell sempre connesso con rete 2G.. io lo utilizzo cosi...
Il modem sempre acceso fa cicciare parecchio, specialmente questo lph...:)
Comunque dopo 3 cicli di carica e scarica i consumi migliorano.:)
-
Questa rom con lph può essere utilizzato giornalmente o ancora ci sono troppi bug? Grazie
-
Quote:
asterixfree
Questa rom con lph può essere utilizzato giornalmente o ancora ci sono troppi bug? Grazie
La v5 è un pelo più stabile della v4 aosp... per uso quotidinano vai tranquillo!:)
-
Grazie la istallato subito, una domanda nn ha il display bravia?
Grazie
-
Quote:
asterixfree
Grazie la istallato subito, una domanda nn ha il display bravia?
Grazie
Tutte e 2 hanno la gallery ottimizzata bravia :)