Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
Se la versione della recovery è diversa da quella che ha creato il backup,non te lo ripristina...devi avere la stessa versione....ora non so se era la stessa in quanto non ho provato le 2 rom...ma credo che montino 2 recovery differenti....
Ciao Raffaele, si sono 2 recovery differenti, ma ho testato il ripristino di alcuni backup fatti con l'una e ripristinati dall'altra e non ho mai avuto problemi l'unico "problema" è che l'ultima quella touch inverte le memorie. :)
*ot:Hai provato l'ultima cm9...:p
-
Quote:
cis80
Grazie per i complimenti e vedo di esaudire la tua richiesta:
Da copiare con root exploer in system/app
:)
Grazie cis.
Ora continuo con i test e se noto qualcosa di strano te lo farò sapere.
-
Si l ho provata ma per il galaxy nexus....ho venduto il mio gs2 da un po....
Devo dire ottima ma simile alle altre per il galaxy nexus in quanto ci sono i sorgenti;)
-
domandina OT che ho fatto in altri forum ma nessuno che mi abbia risposto... a furia di installare programmi e rom lo spazio sulla memoria interna del telefono si sta esaurendo... esiste una qualche app anche a pagamento che controlla le cartelle di app non installate e fa pulizia? Ci sono soprattutto app o giochi grossi che all'epoca mi avevano scaricato un sacco di roba ma che ora nn ricordo per poter fare una cancellazione manuale..
-
ciao CIS,
ho installato la versione 5 (Link di filejumbo) e devo dire che hai/avete fatto un ottimo lavoro. Complimenti ;)
Volevo pero' dirti 3 problemi che sto avendo:
1) non è possibile organizzare/spostare in applicazioni le icone dei vari tool, sono tutti ordinati in ordine alfabetico. Volevo organizzare ad esempio una pagina con tutti i giochi, etc
2) non è possibile importare brani musicali ed impostarli per la suoneria o sveglia. Ad esempio quando vado in orologio->tono sveglia e clicco VAI ad ARCHIVIO ricevo il seguente messaggio di errore: "applicationpackage com.sec.android.app.myfiles not found".
3) non esiste più la schermata di tutte le faccine nei sms.
grazie mille per il supporto
ciao
dottbin
-
Quote:
cis80
Ciao Raffaele, si sono 2 recovery differenti, ma ho testato il ripristino di alcuni backup fatti con l'una e ripristinati dall'altra e non ho mai avuto problemi l'unico "problema" è che l'ultima quella touch inverte le memorie. :)
*ot:Hai provato l'ultima cm9...:p
Quoto anche io ho ripristinato da cwm diverse o_O forse ho avuto k..o ???
-
Quote:
Aridien
domandina OT che ho fatto in altri forum ma nessuno che mi abbia risposto... a furia di installare programmi e rom lo spazio sulla memoria interna del telefono si sta esaurendo... esiste una qualche app anche a pagamento che controlla le cartelle di app non installate e fa pulizia? Ci sono soprattutto app o giochi grossi che all'epoca mi avevano scaricato un sacco di roba ma che ora nn ricordo per poter fare una cancellazione manuale..
Deep clean 2 https://www.androidiani.com/forum/mo...se-pulita.html e ti assicuro che il terminale torna come mamma Sammy l'ha fatto :cool:
-
oggi ho installato la "soldatessa alle grandi manovre" e devo dire che per quel poco che l'ho utilizzata mi sembra ottima.
Prima di installarla avevo fatto un backup (progr+dati) con Titanium ma una volta installata questa rom non riesco a ripristinare. Provenivo dalla rom originale samsung (2.3.4). E' normale?
Consigliate di fare una calibrazione della batteria?
Grazie
-
Io avevo installato la MILF e ho riscontrarto alcuni problemi: primo non mi fa spostare le applicazioni sulla scheda sd secondo ogni tanto si bloccava dicendomi processo.android arrestato e infine i risultati dei benchmark si alternavano in modo strano ad esempio mi è uscito una volta 6393 e poi un' altra volta 4302 e accade sempre cosi un risultato sopra i 6000 e poi una schifezza da 4000 o 3000
-
rom installata
tutto ok a parte il fatto che nella rubrica (utilizzo go contacts ex) NON mi aggiorna i contatti FaceBook!
si riesce a fare qualcosa? grazie