Visualizzazione stampabile
-
Domanda da nubbio...
Posso istallare "Cis80 v5 La M.I.L.F. (Mother I'd Like to Fxxk)" partendo dalla XILA2?
-
Ho installato l'AOSP V4 sabato. Devo dire che mi sto trovando molto bene, mi piace e trovo ottimo anche il consumo batteria. Solo una cosa non mi funziona, o sono io che non capito..... superuser non va, ma devo rotare di nuovo dopo l'installazione della rom? Mi sono perso...... Scusate, ma è la prima rom cucinata che metto....
-
Quote:
Originariamente inviato da
macigno
Domanda da nubbio...
Posso istallare "Cis80 v5 La M.I.L.F. (Mother I'd Like to Fxxk)" partendo dalla XILA2?
Sarebbe bello ;) armati di santa pazienza e parti da base lph dopo un bel deep clean 2 https://www.androidiani.com/forum/mo...se-pulita.html
-
Quote:
lelek68
Ho installato l'AOSP V4 sabato. Devo dire che mi sto trovando molto bene, mi piace e trovo ottimo anche il consumo batteria. Solo una cosa non mi funziona, o sono io che non capito..... superuser non va, ma devo rotare di nuovo dopo l'installazione della rom? Mi sono perso...... Scusate, ma è la prima rom cucinata che metto....
Io l'ho scaricato dal market e quando ho bisogno della cwm vado in reeboot e scelgo l'opzione "recovery" ...
-
Quote:
malo2000
Io l'ho scaricato dal market e quando ho bisogno della cwm vado in reeboot e scelgo l'opzione "recovery" ...
Grazie!!! C'era un superuser già installato, ma non funzionava! Scaricato anch'io dal market ed ora funziona tutto perfettamente.
-
Quote:
lelek68
grazie!!! C'era un superuser già installato, ma non funzionava! Scaricato anch'io dal market ed ora funziona tutto perfettamente.
a me non esce la rubrica e la tastiera cosa devo fare????
-
Quote:
peppapa
a me non esce la rubrica e la tastiera cosa devo fare????
Probabilmente qualcosa è andato storto nel flash :'( Prova i 3 wipe e riflasha... altrimenti ti consiglio un deep clean....
-
Quote:
malo2000
Probabilmente qualcosa è andato storto nel flash :'( Prova i 3 wipe e riflasha... altrimenti ti consiglio un deep clean....
fatto tutto ok ma la vedo un po lenta al primo impatto!!!
-
Quote:
peppapa
fatto tutto ok ma la vedo un po lenta al primo impatto!!!
Io l'aosp v4 la trovo bellissima e ancora non ho provato la v5 classica ( che dovrebbe essere più performante ). Prima di dare un giudizio prova a tenerla su un po', con il tempo e qualche ciclo di carica diventano tutte più fluide :-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
calrino
oggi ho installato la "soldatessa alle grandi manovre" e devo dire che per quel poco che l'ho utilizzata mi sembra ottima.
Prima di installarla avevo fatto un backup (progr+dati) con Titanium ma una volta installata questa rom non riesco a ripristinare. Provenivo dalla rom originale samsung (2.3.4). E' normale?
Consigliate di fare una calibrazione della batteria?
Grazie
Ciao grazie per i complimenti... mi spiace ma i backup fatti con titanium da ginger su ics non vanno... e nel caso vanno fanno solo un macello!:)
Per la batteria fai tre cicli completi di scarica e carica ! ;)