Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelek68
Grazie!!! C'era un superuser già installato, ma non funzionava! Scaricato anch'io dal market ed ora funziona tutto perfettamente.
Quello serve per far girare altre cose... non il superuser che però serve a voi!:D
-
Quote:
peppapa
fatto tutto ok ma la vedo un po lenta al primo impatto!!!
Mmmm strano... da che rom venivi prima? Come hai fatto l'installazione?:)
-
Quote:
cis80
Ciao ToRvaLDs bellissimo il tuo nick :D
Eheheh a buon intenditor poche parole! Ormai me lo porto dietro da 12 anni ;)
peccato non aver più il tempo di smanettare altrimenti mi sarebbe piaciuto giocare con questi apparecchi.
Comunque ottimo lavoro!
-
Quote:
achille91
ciao cis…avrei una domanda: ho installato la tua rom, la v5 versione classica (non la aosp per intenderci), funziona tutto alla grande, apparte che è come se non mi riconoscesse i privilegi di root utilizzando applicazioni come titanium backup…sei a conoscenza di questo problema? soluzioni? grazie in anticipo
Il root funziona ma fa un pò i capricci al primo avvio, basta andare su superuser , impostazioni risposta automatica e mettere consenti e poi cancellare il registro e tutto va.
-
Quote:
ToRvaLDs
Eheheh a buon intenditor poche parole! Ormai me lo porto dietro da 12 anni ;)
peccato non aver più il tempo di smanettare altrimenti mi sarebbe piaciuto giocare con questi apparecchi.
Comunque ottimo lavoro!
Grazie ancora! :D
-
Ho un problema con i pern+messi root, e mi sono accorto dopo 2gg con la V5.
In pratica, dopo aver installato la ics stock, dopo un deep 2, ho installato la v5....poi e ovviare al problema delle app su sd, ho seguito la procedura nel primo post.
Solo che se avvio un programma che richiede i permesso root, a volte va altre volte, si pianta li, come se non acconsento ai permessi root.
Questa cosa la fa anche se si riavvia il teleofono e si ritenta, oppure un secondo prima hai aottenuto i permessi root e tutto ok, riavvi e l'app si blocca x via del permerro root.....Ho provato anche a rifare la procedura di installazione, partyendo dalla stock alla V5 con deep2....
Spero di essere stato chiaro nelkl'esporre il poroblema.
-
Quote:
stevtec86
Ho un problema con i pern+messi root, e mi sono accorto dopo 2gg con la V5.
In pratica, dopo aver installato la ics stock, dopo un deep 2, ho installato la v5....poi e ovviare al problema delle app su sd, ho seguito la procedura nel primo post.
Solo che se avvio un programma che richiede i permesso root, a volte va altre volte, si pianta li, come se non acconsento ai permessi root.
Questa cosa la fa anche se si riavvia il teleofono e si ritenta, oppure un secondo prima hai aottenuto i permessi root e tutto ok, riavvi e l'app si blocca x via del permerro root.....Ho provato anche a rifare la procedura di installazione, partyendo dalla stock alla V5 con deep2....
Spero di essere stato chiaro nelkl'esporre il poroblema.
He he he in prima pagina c'è la soluzione...O:)
"Il root funziona ma fa un pò i capricci al primo avvio, basta andare su superuser , impostazioni risposta automatica e mettere consenti e poi cancellare il registro e tutto va."
-
Quote:
cis80
He he he in prima pagina c'è la soluzione...O:)
"Il root funziona ma fa un pò i capricci al primo avvio, basta andare su superuser , impostazioni risposta automatica e mettere consenti e poi cancellare il registro e tutto va."
quindi non è un problema di installazione da parte mia?
miiii è sempre stata sotto agli occhi la soluzione e non l'ho mai vista...che pirla che sono!!!!
-
Un'altra cosa, ma l'icona del # con scritto superuser, a che serve?
se ci clicco sopra, mi compare solo una schermata nera e senza opzioni o altro!!!
-
Quote:
stevtec86
Un'altra cosa, ma l'icona del # con scritto superuser, a che serve?
se ci clicco sopra, mi compare solo una schermata nera e senza opzioni o altro!!!
Tranquillo.... :D quella serve "solo" per far girare un pò di script rotfl