Visualizzazione stampabile
-
una cosa scusa cis
ma per personalizzare la suoneria?
avevo letto un commento precedente ma non lo trovo xD
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Risposta veloce: tutti i wipe, un format della memoria interna poi un bel deep clean 2 con lph, poi fare root con kernel lph altro giro di wipe e poi installare la rom!:)
Grazie ora ho solo bisogno di un po di tempo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
angel_♂
una cosa scusa cis
ma per personalizzare la suoneria?
avevo letto un commento precedente ma non lo trovo xD
Io faccio in maniera "rustica" copio il file in system/media/audio/ringtones se non lo vede fai un reboot :)
-
Quote:
macigno
Grazie ora ho solo bisogno di un po di tempo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
:) tempo + tanta pazienza!:)
-
Quote:
cis80
Ciao kingbega puoi fare benissimo così: dal lockscreen tiri giù la status bar e hai tutte le funzioni veloci tra cui la tua amata torcia! Si gemini ogni tanto su ics si pianta... è fatto così...:)
Per tvitaliane e programmi simili devi smontare la sd e installare il programma poi rimontare la sd !;) Se poi non và probabilmente non è compatibile con ics...
Per gli screen devi fare se non ricordo male power + tasto centrale + vol su!;)
Gentilissimo, grazie mille. Ho provato a reinstallare l'app tv iraliame con sd smontata ma la situazione non cambia, pazienza non è un dramma a giorni devo farmi coraggio e salire sul tetto a sistemare l'antenna (bora di m...!). Per quanto riguarda lo screen nemmeno così riesco a farli ma amen, questa rom non la cambio!! :)
edit: la recovery touch è davvero spettacolare
-
Mmmhh ancora nn riesco a capire xke la batteria nn mi dura... :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Cochinho90
Mmmhh ancora nn riesco a capire xke la batteria nn mi dura... :(
che uso ne fai? hai settato cputner?
-
Quote:
Aridien
che uso ne fai? hai settato cputner?
Con la connessione dati accesa nn dura proprio.. cptuner l ho settato.. ma voi che configurazione utilizzate??
-
dove li trovo i firmware lph e il relativo root perchè volevo provare la v5 e siccome vengo da ginger volevo fare i passaggi per bene per non avere problemi
volevo anche sapere se la rom gira bene oppure ha qualche problema e qualcosa che non funziona correttamente? grazie
-
Quote:
cis80
Ciao grazie per i complimenti... mi spiace ma i backup fatti con titanium da ginger su ics non vanno... e nel caso vanno fanno solo un macello!:)
Per la batteria fai tre cicli completi di scarica e carica ! ;)
ciao,
io sono riuscito a recuperare i backup con titanium con la MILF e non ho avuto problemi .....
Ad ogni modo consiglio appbrain per fare il backup delle proprie applicazioni.
PS for CIS
puoi rispondere alle mie domande please? Quella dei ringtones l'ho risolta come dicevi tu in un post :)