Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ho un problema,allora qualche giorno fa ho installato la rom senza fare il deep clean 2,quindi solamente facendo i vari wipe e il fix permission.Non mi ha dato parecchi problemi,anzi,andava molto bene,se non fosse che ogni volta che caricavo la batteria sopra il 90% mi dava un errore del tipo"voltaggio troppo elevato,sospensione carica batteria",o una cosa del genere.Perciò ho deciso di re installare tutto da capo facendo anche il deep clean 2.Cosi ho fatto il backup tramite CWM,riportando il telefono a come era prima di installare la rom(revolution rom).Ora stavo seguendo la guida per il deep clean 2,ma al primo punto dice che devo flashare il kernel piu adatto al firmwire.Ho flashato tramite odin il kernel " CF-Root-SGS2_XX_OXA_LPH-v5.2-CWM5 " ma quando si riavvia il telefono non si accende,va solamente in recovery mode.E dato che la versione di CWM è la 5.0.2.7 non posso formattare la sd nè da recovery perchè su questa versione non funziona,nè da telefono acceso(perchè non si accende)..cosa posso fare?
-
Salve, ho installato la rom cis80 v5 ma non mi escono le applicanzioni aggiunte in questa versione. qualcuno può aiutarmi? vi ringrazio anticipatamente
-
Volevo chiedervi una cosa... allora quando sono con il browser e faccio lo zoom e il testo mi si allinea automaticamente quando poi vado a scorrere in giù la pagina, non è controllato il movimento e questo è alquanto fastidioso c'è un modo per evitare questo? Io venivo da ginger e avevo il browser originale e per questa cosa era perfetto perche mi manteneva il testo allineato con lo schermo, non so se questo dipende dal browser o da qualche altra cosa mi potete aiutare?
Thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxxy
mai usato cpu tuner....mai nemmeno avviato....e in alto cè un'altro post con lo stesso problema
La questione può essere dovuta a 3 fattori principali, il primo è un bug del firmware lph che va ricodato non ufficiale, ma ufficioso e non destinato all'uso quotidiano... il secondo motivo può essere una carenza di alimentazione nei componenti del device che lo portano allo spegnimento ( ma lo escluderi dato che il kernel non è udervoltato e udervoltabile per adesso) oppure terza ipotesi il telefono si è scaldato troppo e quindi per evitare danni si spegne. L'ultima ipotesi è quella più da prendere in esame, iquanto molti programmi che girano in background possono mantenere le frequenze del device alte e per molto tempo e quindi far consumare molto velocemente la batteria e farlo spegnere improvvisamente. Quali sono questi programmi? la lista è infinita... ma principalmente quelli che si connettono spessissimo ad internet per rimanere aggiornati.
-
Quote:
Aridien
io sto provando di tutto e mai inchiodato.... cis ho visto una Rom che ha i comandi vocali offline,si può fare anche qui?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Si potrebbe fare nella prossima versione :)
-
Quote:
ultra1927
ciao a tutti ho un problema,allora qualche giorno fa ho installato la rom senza fare il deep clean 2,quindi solamente facendo i vari wipe e il fix permission.Non mi ha dato parecchi problemi,anzi,andava molto bene,se non fosse che ogni volta che caricavo la batteria sopra il 90% mi dava un errore del tipo"voltaggio troppo elevato,sospensione carica batteria",o una cosa del genere.Perciò ho deciso di re installare tutto da capo facendo anche il deep clean 2.Cosi ho fatto il backup tramite CWM,riportando il telefono a come era prima di installare la rom(revolution rom).Ora stavo seguendo la guida per il deep clean 2,ma al primo punto dice che devo flashare il kernel piu adatto al firmwire.Ho flashato tramite odin il kernel " CF-Root-SGS2_XX_OXA_LPH-v5.2-CWM5 " ma quando si riavvia il telefono non si accende,va solamente in recovery mode.E dato che la versione di CWM è la 5.0.2.7 non posso formattare la sd nè da recovery perchè su questa versione non funziona,nè da telefono acceso(perchè non si accende)..cosa posso fare?
Situazione un pò complessa e soluzione un pelo lunga da eseguire: prima fai un bel deep clean 2 con kg6, poi dopo averla roottata fai tutti i wipe e format emmc e format sd, dopo di che fai un bel deep clean 2 con lph, la rooti con il kernel lph e ti rifai tutti i wipe e poi installi la rom, per evitare futuri casini con la batteria esegui le operazioni sopra indicate a batteria carica. ;)
-
Quote:
Mrpaoletto
Salve, ho installato la rom cis80 v5 ma non mi escono le applicanzioni aggiunte in questa versione. qualcuno può aiutarmi? vi ringrazio anticipatamente
Da che rom venivi?
-
Quote:
cis80
Da che rom venivi?
Non è che mi potresti dare una mano per il "problema" che ho, del fatto che il browser una volta fatto lo zoom e con l'adattamento automatico del testo quando scorro la pagina in giù e su non rimane bene incolonnato, il movimento della pagina non è controllato c'è un modo per modificare questa cosa?
un ultima cosa c'è un modo per poter scorrere le homescreen in maniera circolare in modo che se all'ultima pagina vado avanti ritorni alla prima anzichè bloccarsi e dover tornare indietro? sto usando la trebuchet.
-
ciao CIS,
ho un altro piccolo problema...
quando cerco di installare il gioco bunny shooter mi esce il messaggio "ERRORE. IMPOSSIBILE INSTALLARE NELL'ARCHIVIO USB O SULLA SCHEDA USB"
Come posso risolverlo?
grazie
dottbin
-
Quote:
cis80
Situazione un pò complessa e soluzione un pelo lunga da eseguire: prima fai un bel deep clean 2 con kg6, poi dopo averla roottata fai tutti i wipe e format emmc e format sd, dopo di che fai un bel deep clean 2 con lph, la rooti con il kernel lph e ti rifai tutti i wipe e poi installi la rom, per evitare futuri casini con la batteria esegui le operazioni sopra indicate a batteria carica. ;)
Come firmwire uso lo stock Samsung KG6?E dopo aver fatto tutti i wipe,prima di installare la rom,rifaccio anche il format sd o non serve dato che lo faccio prima?