Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultra1927
se vado in recovery non c'è la voce mounts and storage..non ho ancora fatto il root con la lph dato che se apro odin il computer non mi riconosce il tel
mmm allora prova a reinstallare kies, ti dovrebbe rimettere apposto i driver, comunque per scrupolo vai su impostazioni, opzioni sviluppatore togli se c'è la spunta su debug usb e ricollega il device, potrebbe essere quello che non te lo fa riconoscere al pc
-
Quote:
cis80
mmm allora prova a reinstallare kies, ti dovrebbe rimettere apposto i driver, comunque per scrupolo vai su impostazioni, opzioni sviluppatore togli se c'è la spunta su debug usb e ricollega il device, potrebbe essere quello che non te lo fa riconoscere al pc
fatto ma nada!!!!anche se riuscissi a mettere la rom nella micro non potrei neanche installare la rom dato che non ho fatto il root,giusto?
inoltre il problema del voltaggio della batteria è rimasto!!
-
Quote:
cis80
Allora boat browser è fatto così e non ci si può fan nulla... però nulla ti vieta di installare ad esempio opera... a me non piace moltissimo però credo faccia al caso tuo. Per trebuchet quella funzione non la ha ma prova ad usare nova li devi mette la spunta su scroll infinito ;)
Quello non piace neanche a me, questo era bello peccato per questa cosa che non la sopporto. Non è che invece avresti apk del browser originale di ics da postarmi così rimetto quello?
-
Quote:
cis80
Da che rom venivi?
Ho fatto un deep clean 2 con stock lph e poi ho installato la v5; ho sbagliato qualche passaggio?
-
mi postate il link del firmware lph. Grazie.
-
Quote:
droide-
mi postate il link del firmware lph. Grazie.
Vai qua https://www.androidiani.com/forum/mo...4-0-3-ics.html
-
Quote:
ultra1927
fatto ma nada!!!!anche se riuscissi a mettere la rom nella micro non potrei neanche installare la rom dato che non ho fatto il root,giusto?
inoltre il problema del voltaggio della batteria è rimasto!!
Mmmmmmmm... se dopo il deep 2 il problema è rimasto e le usb non vanno, inizierei a pensare a qualche problema hardware... hai modo di provarci un'altra batteria? Comunque senza root niente rom!
-
Quote:
alexig23
Quello non piace neanche a me, questo era bello peccato per questa cosa che non la sopporto. Non è che invece avresti apk del browser originale di ics da postarmi così rimetto quello?
Da copiare con root exploer in system/app
SecBrowser.apk
:)
-
Quote:
Mrpaoletto
Ho fatto un deep clean 2 con stock lph e poi ho installato la v5; ho sbagliato qualche passaggio?
Se hai formattato anche la memoria interna è la procedura giusta :)
-
Effettivamente ho problemi durante il deep clean 2 durante il format sd.