Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mrpaoletto
Effettivamente ho problemi durante il deep clean 2 durante il format sd.
Ti consiglio di tornare a un firmware originale ginger della samsung facendo un bel deep clean 2, roottarlo con il kernel specifico da li fare il format della sd e della emmc, oltre che i vari wipe il tutto da recovery, poi rifare un bel deep clean 2 con il firmware lph roottarlo con kernel lph e rifare tutti i wipe e poi i format sd ed emmc, poi rimettere una mia rom, così vai sicuro non hai problemi.;)
-
Ciao. Sto usando la M.I.L.F. da quando è uscita ed è xfetta sotto ogni aspetto. Le ho provate TUTTE e secondo il mio modesto parere è la migliore.
-
Un consiglio, ho firmware originale, fatto il root, ora volevo provare questa rom Cis80 Rom V5 posso tranquillamente istallarla da recovery oppure devo passare per altra rom moddata prima?
-
Quote:
cacash
Un consiglio, ho firmware originale, fatto il root, ora volevo provare questa rom Cis80 Rom V5 posso tranquillamente istallarla da recovery oppure devo passare per altra rom moddata prima?
se leggi bene il primo post, c'è scritto tutto come fare a installare questa rom...cmq, prima devi fare un deep2 installando il fw stock xxlph, e da li, installrai in recovery la rom cis80 che vuoi.
-
Quote:
cis80
Ti consiglio di tornare a un firmware originale ginger della samsung facendo un bel deep clean 2, roottarlo con il kernel specifico da li fare il format della sd e della emmc, oltre che i vari wipe il tutto da recovery, poi rifare un bel deep clean 2 con il firmware lph roottarlo con kernel lph e rifare tutti i wipe e poi i format sd ed emmc, poi rimettere una mia rom, così vai sicuro non hai problemi.;)
Ti faccio una domanda siccome il dubbio mi era venuto prima di installare la tua rom, tu consigli una volta fatto il deep 2 con l'LPH di rifare i wipe ed ok ma per il format non è possibile almeno con il cf-root perchè questo ha la cwm 5.0.2.7 che ha quel famoso bug per il quale non si può fare il format sd ma solo i wipe (io avevo scaricato tutto da qua https://www.androidiani.com/forum/mo...4-0-3-ics.html poi non so se con i metodi alternativi di root riportati il format si può fare perchè non li ho provati).
Quando mi ero accorto di questa cosa avevo provato a flashare la cwm 5.0.2.3 ma con il risultato che al riavvio si bloccava alla scritta "Galaxy I9100", al che ho rifatto un bel deep 2 con lph, poi cf-root e poi solo i wipe prima dell'installazione della beneamata MILF :D
Non ho riscontrato nessun problema sia chiaro, volevo solo sapere come consigleresti di procedere se uno dopo il deep 2 con lph volesse rootare e riuscire a fare anche il/i format oltre ai wipe.
-
io il format con rom 4.0.3 lo faccio da telefono acceso in impostazioni==> backup e ripristino e formatta tutto, lasci ariavviare e fai i 3 wipe normalmente...cmq è scritto anche in modo migliore sulla guida del deep 2;)
-
Cis flashando il Kernel stock ho perso alcune app tipo l archivio ecc... e alcune sembrano installate ma nn si vedono.. mah..
Cmq ora arrivo a fare un giorno cn la batteria.. credo che si sia assestata... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Si si quello lo sapevo, il mio dubbio era se volessi avere un root pre-installazione della rom che mi permettesse il format da cwm comunque si in effetti scrivendolo e pensadoci è qualcosa che in realtà non serve potendolo fare da tel acceso :)
-
Quote:
maga75
Ciao. Sto usando la M.I.L.F. da quando è uscita ed è xfetta sotto ogni aspetto. Le ho provate TUTTE e secondo il mio modesto parere è la migliore.
Grazie mille maga75 !:)
-
Quote:
cacash
Se vieni da ics lph bastano i soliti wipe, se vieni da ginger devi fare prima tutti i wipe e forma sd e emmc poi deep clean 2 con lph poi root con kernel lph poi nuova passata di wipe e poi installare la v5. :)