Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingbega
Ti faccio una domanda siccome il dubbio mi era venuto prima di installare la tua rom, tu consigli una volta fatto il deep 2 con l'LPH di rifare i wipe ed ok ma per il format non è possibile almeno con il cf-root perchè questo ha la cwm 5.0.2.7 che ha quel famoso bug per il quale non si può fare il format sd ma solo i wipe (io avevo scaricato tutto da qua
https://www.androidiani.com/forum/mo...4-0-3-ics.html poi non so se con i metodi alternativi di root riportati il format si può fare perchè non li ho provati).
Quando mi ero accorto di questa cosa avevo provato a flashare la cwm 5.0.2.3 ma con il risultato che al riavvio si bloccava alla scritta "Galaxy I9100", al che ho rifatto un bel deep 2 con lph, poi cf-root e poi solo i wipe prima dell'installazione della beneamata MILF :D
Non ho riscontrato nessun problema sia chiaro, volevo solo sapere come consigleresti di procedere se uno dopo il deep 2 con lph volesse rootare e riuscire a fare anche il/i format oltre ai wipe.
Se fai il format emmc formatti la memoria interna del device nelle versioni "buggate" della cwm, tutto qui, quindi se hai tolto la micro sd esterna te a prescidere da che recovery monti fai tutii e 2 i fomt (sd e emmc) così sei sicuro che la memoria interna viene formattata.:)
-
Quote:
Cochinho90
Cis flashando il Kernel stock ho perso alcune app tipo l archivio ecc... e alcune sembrano installate ma nn si vedono.. mah..
Cmq ora arrivo a fare un giorno cn la batteria.. credo che si sia assestata... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Strano che non te le veda, non ci dovrebbe essere connessione tra cambio kernel e applicazioni installate. Per la batteria dopo 3 cicli completi di carica e scarica si ottiene il massimo.:)
-
Boh..strano.. cmq sia con voltage control posso salvare la frequenza ad 800 mhz sul init.d script?? Che é sta cosa?? :)
-
Cis quando sforni qualcosa di nuovo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Come posso impostare al meglio cpu tuner avendo una buona velocitá e bassi consumi della batteria??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
maxxxy
Cis quando sforni qualcosa di nuovo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Vorrei... vorrei... ta ta ta da.... fare la v sei... ma una base nuova da sammy attenderi... rotfl
-
Quote:
wikish96
Come posso impostare al meglio cpu tuner avendo una buona velocitá e bassi consumi della batteria??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Equivale a dire botte piena e moglie ubriaca... non si può... se vuoi far viaggiare ICS consumerà... se vuoi farlo consumare poco laggherà...
Dal vangelo secondo cis rotfl
-
scusate che significa fare un emmc oltre i 3wipe e il formatsd?
-
Quote:
cis80
Mmmmmmmm... se dopo il deep 2 il problema è rimasto e le usb non vanno, inizierei a pensare a qualche problema hardware... hai modo di provarci un'altra batteria? Comunque senza root niente rom!
Come posso fare ora?
Ho provato pure su altri PC con diversi cavi usb..ma non funzionandomi l'usb non posso fare nulla,nè download mode ne niente!!!
No, non ho nessuna batteria di riserva..
Ma dato che la recovery mi funziona,se faccio i wipe e formatto la sd interna pensi che potrei risolvere qualcosa?
-
Quote:
stevtec86
se leggi bene il primo post, c'è scritto tutto come fare a installare questa rom...cmq, prima devi fare un deep2 installando il fw stock xxlph, e da li, installrai in recovery la rom cis80 che vuoi.
Si lo avevo letto e dice così
Quote:
Per installarla è consigliato un deep clean 2 se venite da ginger o da cm7/cm9 o miui... e se volete partire da una base certamente pulita!!!
Se venite da un'altra rom ics bastano i soliti wipe e poi installare lo zip da recovery !
io non vengo da rom cm7/cm9 o miui vengo da rom originale 2.6.35.7 devo per forza fare un deep 2 avendo solo fatto il root con odin?