Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Equivale a dire botte piena e moglie ubriaca... non si può... se vuoi far viaggiare ICS consumerà... se vuoi farlo consumare poco laggherà...
Dal vangelo secondo cis rotfl
Non c'è un modo per migliorare l'aggiornamento della luminosità automatica, perchè lo schermo si aggiorna ogni 2 secondi all'incirca e non si può diminuire questo tempo di aggiornamento?
-
salve ragazzi. c'è modo di inserire il registratore audio ed il registratore delle conversazioni?
grazie.
-
Mio caro Cis,mi sa che è arrivato il momento....Complimenti per la rom, è perfetta...la uso da 5 giorni mai un problema,velocita incredibile,reazione del touch pazzesca e cosa incredibile la batteria mi dura ben 2 giorni,e funziona pure whatsapp..:p spero esca presto ics definitivo on modo da avere una tua rom versione completa....
-
Quote:
stevtec86
scusate che significa fare un emmc oltre i 3wipe e il formatsd?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1221973
;)
-
Quote:
ultra1927
Come posso fare ora?
Ho provato pure su altri PC con diversi cavi usb..ma non funzionandomi l'usb non posso fare nulla,nè download mode ne niente!!!
No, non ho nessuna batteria di riserva..
Ma dato che la recovery mi funziona,se faccio i wipe e formatto la sd interna pensi che potrei risolvere qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Così a distanza faccio fatica ad aiutarti, e credimi vorrei...il fatto che il pc non lo riconosce mi pare più un problema di pc che un problema di s2, inceve quello della batteria mi da adito a pensare che nel tuo s2 non funzioni qualcosa a livello hardware...
Più che consigliarti un deep clean 2 con ginger (come da guida) non saprei ;)
-
Quote:
cacash
Si lo avevo letto e dice così
io non vengo da rom cm7/cm9 o miui vengo da rom originale 2.6.35.7 devo per forza fare un deep 2 avendo solo fatto il root con odin?
Se vieni da ginger devi fare prima tutti i wipe, format sd e format emmc, poi un deep 2 con lph, poi root con kernel lph di nuovo tutti i wipe poi puoi installare una mia rom ... più lungo a dirsi che a farsi ;)
-
Quote:
alexig23
Non c'è un modo per migliorare l'aggiornamento della luminosità automatica, perchè lo schermo si aggiorna ogni 2 secondi all'incirca e non si può diminuire questo tempo di aggiornamento?
Te piazzalo al minimo accettabile di giorno e se la sera non è sufficente lo alzi un pò... su lph sammy l'utomatico lo ha lasciato un pò alla caxxo...:D
-
Quote:
torakiki70
salve ragazzi. c'è modo di inserire il registratore audio ed il registratore delle conversazioni?
grazie.
Ci sono programmi apposta nel market... io no lo ho inserito in rom perchè mi pare un pò da 007 e poco rispettoso della privacy altrui...:)
-
Quote:
ivans009
Mio caro Cis,mi sa che è arrivato il momento....Complimenti per la rom, è perfetta...la uso da 5 giorni mai un problema,velocita incredibile,reazione del touch pazzesca e cosa incredibile la batteria mi dura ben 2 giorni,e funziona pure whatsapp..:p spero esca presto ics definitivo on modo da avere una tua rom versione completa....
Grazie ivans! :D
-
Sono molto indeciso se rilasciare una versione nuova della classica su base lph... forse è meglio attendere qualcosa di stabile da parte di sammy? Voi che dite?