Non c'è un modo per migliorare l'aggiornamento della luminosità automatica, perchè lo schermo si aggiorna ogni 2 secondi all'incirca e non si può diminuire questo tempo di aggiornamento?
salve ragazzi. c'è modo di inserire il registratore audio ed il registratore delle conversazioni?
grazie.
Mio caro Cis,mi sa che è arrivato il momento....Complimenti per la rom, è perfetta...la uso da 5 giorni mai un problema,velocita incredibile,reazione del touch pazzesca e cosa incredibile la batteria mi dura ben 2 giorni,e funziona pure whatsapp..spero esca presto ics definitivo on modo da avere una tua rom versione completa....
Così a distanza faccio fatica ad aiutarti, e credimi vorrei...il fatto che il pc non lo riconosce mi pare più un problema di pc che un problema di s2, inceve quello della batteria mi da adito a pensare che nel tuo s2 non funzioni qualcosa a livello hardware...
Più che consigliarti un deep clean 2 con ginger (come da guida) non saprei![]()
torakiki70 (08-03-12)
Sono molto indeciso se rilasciare una versione nuova della classica su base lph... forse è meglio attendere qualcosa di stabile da parte di sammy? Voi che dite?