CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 220 primaprima ... 109159199207208209210211219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 2199
Discussione:

Cis80 Rom V5 & Cis80 Rom AOSP V4 - XXLPH - WIPE - ICS LIKE - Made in Italy... è Rock!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2081
    Androidiano L'avatar di Mik_WR


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Babid Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ho un problema ovvero che non riesco a cambiare la suoneria!! come posso fare? la rom è fantastica e funzionale però forse si prende un pò trppa batteria!
    per la suoneria copia il tuo file mp3 mp4 o wmv (ti chiede di convertirlo in wmv cambialo come preferisci) nella cartella della sd interna della memoria del galaxy "Ringtones" e poi vai su impostazioni>suono>suoneria telefono e avrai nell'elenco la tua suoneria

    Per i consumi come ti hanno detto fai 3 cicli di carica e scarica completa della batteria e cancella i processi inutili dalla gestione attività, tanti programmi in background succhia tanta ram tipo fb su ginger 2.3.4 succhiava 50 mb qui 5-10 mb
    Device: Samsung Galaxy S II GT-I9100p
    Android:JB 4.1.2
    Rom: Omega v19.2 XWLS8 JB 4.1.2
    Kernel: Dorimanx 7.45
    Banda base: I91000 XXLS8
    Total flash: 48


  2.  
  3. #2082
    Androidiano L'avatar di Mik_WR


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexig23 Visualizza il messaggio
    cmq anche con il browser originale quello che mi hai postato ho lo stesso problema dell'altro del fatto del movimento poco controllato delle pagine con l'adattamento automatico quindi non so da cosa possa dipendere perche prima con ginger non me lo faceva se non con un browser che avevo provato mi pare.
    Io ho installato la versione ufficiosa samsung ics 4.0.3 e anche lì il browser di android e dolphin adattano bene i font per lo schermo ma rimane sempre che si sposta leggermente ai lati su ginger non lo faceva è un problema di base del firmware
    Device: Samsung Galaxy S II GT-I9100p
    Android:JB 4.1.2
    Rom: Omega v19.2 XWLS8 JB 4.1.2
    Kernel: Dorimanx 7.45
    Banda base: I91000 XXLS8
    Total flash: 48


  4. #2083
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti... che giornatina...
    Allora prima di tutto un mega ringraziamento a jak79 per le nuove firme che trovate nel secondo post in prima pagina oppure qui: CIS ROM LOGOS by JACK79 100% ORIGINAL.zip


    Una è talmente bella che la ho messa come avatarr!!!
    Va bene passo alle risposte...

  5. #2084
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexig23 Visualizza il messaggio
    Mi sa che dovrò fare così perchè non mi sembra funzioni benissimo... cmq anche con il browser originale quello che mi hai postato ho lo stesso problema dell'altro del fatto del movimento poco controllato delle pagine con l'adattamento automatico quindi non so da cosa possa dipendere perche prima con ginger non me lo faceva se non con un browser che avevo provato mi pare.
    Cmq la rom è già molto stabile questa io almeno che è un paio di giorni che la monto non ho avuto problemi solo una volta ho dovuto togliere la batteria perchè si era bloccato per il resto nulla da dire, ottima rom peccato che non ci sia jkay che non è ancora compatibile per ics sennò sarebbe perfetto, perchè ha alcune cose che mi piacevano molto.
    Solo un consiglio, ti conviene organizzare un po' meglio il primo post mettendo tutti i file di cui uno a bisogno tipo il firmaware lph con il root e l'eventuale guida per metterlo in modo da avere tutto ciò di cui uno a bisogno e l'eventuale cartella delle applicazioni eliminate in modo che se uno vuole qualcosa che magari hai eliminato la trova li senza chiederti.
    PS ho visto che la galleria è gallery 3d ottimizzata bravia, volevo sapere cosa cambia da quella normale di ics che cosa è stato migliorato...
    Allora per il browser è così io ti ho passato quello originale, sincero ginger no lo ho su da mesi e non mi ricordo più come si comportasse il browser...
    jkay per adesso ancora niente su ics ma ci tocca accontentarci di lidroid...
    per il primo post hai perfettamente ragione ma il tempo è tiranno
    per la galleria ottimizzata bravia diciamo che le foto hanno colori più naturali !

  6. #2085
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    Così a distanza faccio fatica ad aiutarti, e credimi vorrei...il fatto che il pc non lo riconosce mi pare più un problema di pc che un problema di s2, inceve quello della batteria mi da adito a pensare che nel tuo s2 non funzioni qualcosa a livello hardware...
    Più che consigliarti un deep clean 2 con ginger (come da guida) non saprei
    Ciao sono riuscito a far connettere il gs2,ha un problema di contatti,percio basta trovare la posizione giusta da dare al telefono e si collega.
    (Ho approfittato per mettere la ROM nella micro sd)
    Ora sono riuscito a fare un restore con l'ultima versione che utilizzavo,ti posto la mia situazione,se mi daresti un consiglio te ne sarei grato.Grazie mille in anticipo.

    Versione Android
    4.0.3

    Versione Kernel
    3.0.15-I9100XXLP6-CL72050
    se.infra@SEP-53#3

    Versione Build
    Ice Creamed Rom XXLPB vRC4 by Big Bang

  7. #2086
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    Ciao Cis, ho deciso di provare la v5.... abbandonando ' temporaneamente la cara aosp. Ti faccio sapere prossimamente i feedback (che per ora sembrano ottimi) ma non mi rilasciare altro ( te lo chiede il mio s2, no io....) almeno per qualche giorno ;-) xché non aspettare una base migliore? Com'é la cm9? Ho letto che ancora ha tanti problemi ( dovuti alla base) quindi aspetterò qualcosa di piú stabile prima di provarla. Ora come ora le tue rimangono senza ombra di dubbio le rom migliori " in cucina". Ciao

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ciao malo! vedrai che la v5 ti piacerà è molto stabile e veloce... anche se c'è l'essenziale! Per una nuova rom aspetto una base migliore ma o le manine che fremono...
    La cm9 fantastica ne parlo al terzo post nel 3d specifico, do consiglio ed appoggio anche li! Però ancora tutto tutto li non funziona...

  8. #2087
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    Io il jkay ce l'ho su tutte e 2 le rom di Cis....

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    è il lidroid ci assomiglia ma non è il jkay

  9. #2088
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angiotell Visualizza il messaggio
    mi è capitato di fare il format della sd interna e della memoria
    ma poi in mount storage usb mi da l'errore
    NO SUCH directories or... (non ricordo) e non la monta
    a questo punto come fasho la ROM?
    devo metterla sulla microSD ext o devo utilizzare ODIN?
    thank you very much my dear friends!
    Niente odin per carità!
    Mettila pure su micro sd e la installi da recovery !

  10. #2089
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apeiron1984 Visualizza il messaggio
    Le rom di cis sono flashabili esclusivamente da recovery, quindi devi inserirla obbligatoriamente nella memoria ed esterna o in quella interna.



    Aspetta una base stabile di sammy ...
    Approposito una curiosità che non mi son mai tolto ma il "fix permission" che ogni tanto consigli che fa e a cosa serve?




    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Fix permission è uno script che assicura che le applicazioni e i dati corrispondano a vicenda.Solitamente lo si avvia da CWM quando si hanno degli FC (Force Close) che magari appaiono dopo aver installato rom o rimosso packages.xml ecc ecc.

  11. #2090
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultra1927 Visualizza il messaggio
    Ciao sono riuscito a far connettere il gs2,ha un problema di contatti,percio basta trovare la posizione giusta da dare al telefono e si collega.
    (Ho approfittato per mettere la ROM nella micro sd)
    Ora sono riuscito a fare un restore con l'ultima versione che utilizzavo,ti posto la mia situazione,se mi daresti un consiglio te ne sarei grato.Grazie mille in anticipo.

    Versione Android
    4.0.3

    Versione Kernel
    3.0.15-I9100XXLP6-CL72050
    se.infra@SEP-53#3

    Versione Build
    Ice Creamed Rom XXLPB vRC4 by Big Bang
    Allora avevo ragione con il problema hardware... fortuna non è grave!
    Per come sei messo ti consiglio da recovery di fare wipe data factory reset, poi wipe cache, poi wipe dalvik cache, ed infine installi la rom

Pagina 209 di 220 primaprima ... 109159199207208209210211219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy