CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 220 primaprima ... 107157197205206207208209217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 2199
Discussione:

Cis80 Rom V5 & Cis80 Rom AOSP V4 - XXLPH - WIPE - ICS LIKE - Made in Italy... è Rock!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2061
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    A sproposito da quando è che sono passato ad "Androidiano VIP" (very impmpotant pirla)

  2.  
  3. #2062
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    474
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    Te piazzalo al minimo accettabile di giorno e se la sera non è sufficente lo alzi un pò... su lph sammy l'utomatico lo ha lasciato un pò alla caxxo...
    Mi sa che dovrò fare così perchè non mi sembra funzioni benissimo... cmq anche con il browser originale quello che mi hai postato ho lo stesso problema dell'altro del fatto del movimento poco controllato delle pagine con l'adattamento automatico quindi non so da cosa possa dipendere perche prima con ginger non me lo faceva se non con un browser che avevo provato mi pare.
    Cmq la rom è già molto stabile questa io almeno che è un paio di giorni che la monto non ho avuto problemi solo una volta ho dovuto togliere la batteria perchè si era bloccato per il resto nulla da dire, ottima rom peccato che non ci sia jkay che non è ancora compatibile per ics sennò sarebbe perfetto, perchè ha alcune cose che mi piacevano molto.
    Solo un consiglio, ti conviene organizzare un po' meglio il primo post mettendo tutti i file di cui uno a bisogno tipo il firmaware lph con il root e l'eventuale guida per metterlo in modo da avere tutto ciò di cui uno a bisogno e l'eventuale cartella delle applicazioni eliminate in modo che se uno vuole qualcosa che magari hai eliminato la trova li senza chiederti.
    PS ho visto che la galleria è gallery 3d ottimizzata bravia, volevo sapere cosa cambia da quella normale di ics che cosa è stato migliorato...
    Ultima modifica di alexig23; 08-03-12 alle 02:54

  4. #2063
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,361

    Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    Sono molto indeciso se rilasciare una versione nuova della classica su base lph... forse è meglio attendere qualcosa di stabile da parte di sammy? Voi che dite?
    Ciao Cis, ho deciso di provare la v5.... abbandonando ' temporaneamente la cara aosp. Ti faccio sapere prossimamente i feedback (che per ora sembrano ottimi) ma non mi rilasciare altro ( te lo chiede il mio s2, no io....) almeno per qualche giorno ;-) xché non aspettare una base migliore? Com'é la cm9? Ho letto che ancora ha tanti problemi ( dovuti alla base) quindi aspetterò qualcosa di piú stabile prima di provarla. Ora come ora le tue rimangono senza ombra di dubbio le rom migliori " in cucina". Ciao

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  5. #2064
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,361

    Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexig23 Visualizza il messaggio
    Mi sa che dovrò fare così perchè non mi sembra funzioni benissimo... cmq anche con il browser originale quello che mi hai postato ho lo stesso problema dell'altro del fatto del movimento poco controllato delle pagine con l'adattamento automatico quindi non so da cosa possa dipendere perche prima con ginger non me lo faceva se non con un browser che avevo provato mi pare.
    Cmq la rom è già molto stabile questa io almeno che è un paio di giorni che la monto non ho avuto problemi solo una volta ho dovuto togliere la batteria perchè si era bloccato per il resto nulla da dire, ottima rom peccato che non ci sia jkay che non è ancora compatibile per ics sennò sarebbe perfetto, perchè ha alcune cose che mi piacevano molto.
    Solo un consiglio, ti conviene organizzare un po' meglio il primo post mettendo tutti i file di cui uno a bisogno tipo il firmaware lph con il root e l'eventuale guida per metterlo in modo da avere tutto ciò di cui uno a bisogno e l'eventuale cartella delle applicazioni eliminate in modo che se uno vuole qualcosa che magari hai eliminato la trova li senza chiederti.
    PS ho visto che la galleria è gallery 3d ottimizzata bravia, volevo sapere cosa cambia da quella normale di ics che cosa è stato migliorato...
    Io il jkay ce l'ho su tutte e 2 le rom di Cis....

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  6. #2065
    Senior Droid L'avatar di angiotell


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Brescia
    Messaggi
    730
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    800
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

    mi è capitato di fare il format della sd interna e della memoria
    ma poi in mount storage usb mi da l'errore
    NO SUCH directories or... (non ricordo) e non la monta
    a questo punto come fasho la ROM?
    devo metterla sulla microSD ext o devo utilizzare ODIN?
    thank you very much my dear friends!
    Samsung Galaxy S8+

  7. #2066
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 146 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angiotell Visualizza il messaggio
    mi è capitato di fare il format della sd interna e della memoria
    ma poi in mount storage usb mi da l'errore
    NO SUCH directories or... (non ricordo) e non la monta
    a questo punto come fasho la ROM?
    devo metterla sulla microSD ext o devo utilizzare ODIN?
    thank you very much my dear friends!
    Le rom di cis sono flashabili esclusivamente da recovery, quindi devi inserirla obbligatoriamente nella memoria ed esterna o in quella interna.

    Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    Sono molto indeciso se rilasciare una versione nuova della classica su base lph... forse è meglio attendere qualcosa di stabile da parte di sammy? Voi che dite?
    Aspetta una base stabile di sammy ...
    Approposito una curiosità che non mi son mai tolto ma il "fix permission" che ogni tanto consigli che fa e a cosa serve?




    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Se ti son stato d'aiuto clicca sul tasto THANKS

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Apeiron1984 per il post:

    angiotell (08-03-12)

  9. #2067
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    Così a distanza faccio fatica ad aiutarti, e credimi vorrei...il fatto che il pc non lo riconosce mi pare più un problema di pc che un problema di s2, inceve quello della batteria mi da adito a pensare che nel tuo s2 non funzioni qualcosa a livello hardware...
    Più che consigliarti un deep clean 2 con ginger (come da guida) non saprei
    Ciao sono riuscito a far connettere il gs2,ha un problema di contatti,percio basta trovare la posizione giusta da dare al telefono e si collega.
    (Ho approfittato per mettere la ROM nella micro sd)
    Ora sono riuscito a fare un restore con l'ultima versione che utilizzavo,ti posto la mia situazione,se mi daresti un consiglio te ne sarei grato.Grazie mille in anticipo.

    Versione Android
    4.0.3

    Versione Kernel
    3.0.15-I9100XXLP6-CL72050
    se.infra@SEP-53#3

    Versione Build
    Ice Creamed Rom XXLPB vRC4 by Big Bang

  10. #2068
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    grosso problema

    è gia la seconda app che scarico dal market e quando tenta di installare mi dice

    impossibile installare nell'archivio usb o sulla scheda sd


    come risolvo????

    grazieeeee

  11. #2069
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    grosso problema

    è gia la seconda app che scarico dal market e quando tenta di installare mi dice

    impossibile installare nell'archivio usb o sulla scheda sd


    come risolvo????

    grazieeeee
    Per risolvere il problema delle app su sd devi seguire la procedura del primo post....è un Bug comune...
    Ti riporto la dicitura del primo post:
    BUG installazione applicazioni non riuscita su SD:
    Il Kernel root ha questo bug che impedisce l'installazione di applicazioni su sd card... per ovviare a questo problema basta andare su impostazioni, memoria e pigiare smonta scheda sd, installare l'applicazione e poi rimontare la scheda... non è una tragedia...

    UPDATE
    Guida a cura di Cochinho90 che va ringraziato per il suo contributo!

    Allora ragazzi.. vi riposto il metodo per rimediare al problema del salvataggio o spostamento app su SD:

    1. Flashate la ROM che è già ROOTATA
    2. Scaricate e flashate il Kernel Stock LPH --> QUI PSW: intratech@XDA
    3. Ora avrete il Kernel Stock e non ci sarà il problema del salvataggio su SD ma perderete la Recovery cwm.. per riaverla scaricate questo file: CWM %20via%20stock%20recovery&jsonp=vglnk_jsonp_132960 26560942" target="_blank">cwm.zip e mettetelo nella SDCARD..
    4. Avviate la Recovery Stock e andate su "apply update from external storage" e selezionate il file cwm.zip
    5. Attendete che vi esca la CWM TOUCH..

    In pratica ogni volta che dovrete flashare da CWM basterà fare questo piccolo procedimento per avere la Recovery CWM!! ma è davvero una questione di secondi.. e vi consiglio questo metodo anche perchè il Kernel Stock LPH gira benissimo..
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  12. Il seguente Utente ha ringraziato stevtec86 per il post:

    angiotell (08-03-12)

  13. #2070
    Senior Droid L'avatar di kingbega


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Friuli
    Messaggi
    382
    Smartphone
    SGS2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 135 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi che monta la cis V5 ha ricevuto l'aggiornamento del market? Sono curioso di vederlo ma ancora nulla..

Pagina 207 di 220 primaprima ... 107157197205206207208209217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy